sabato 3 dicembre 2011

1 MARZO 2006


Ciao a tutti ^_^
E' da tanto che non ci sentiamo vero? bhe eccomi qui sempre più impegnata e incasinata che mai ^__^
Talmente tanto che nemmeno ora dovrei essere qui... domani avrei una verifica di 8 ore di CAD (per il corso che sto facendo) e dovrei andare a letto presto... ma sono un po' tesa per cui ho deciso di scrivere un po' qui e lasciarmi andare con i miei pensieri.
Sto qui ad ascoltare RAF con una delle sue canzoni più recentI IN TUTTI I MIEI GIORNI la trovo bellissima sia per il testo (che non mancherò di riportarvi) ma anche per la sua melodia.

Il tempo scorre o non trascorre mai, a volte non esiste
Per questo non ha cancellato tutti i miei giorni con te
La strada scorre sale l¹ansia che io non saprò nascondere
C¹è sempre un¹emozione nuova nel rivederti
No, non ti chiederò, se resterai un giorno o solo un'ora
Se, puntualmente siamo all'ultima puntata della nostra storia

Adesso no, non mi importa niente, niente al mondo
Incognite, malinconie, lasciate il posto in questo cuore che va
Che attraversa la città, non fermatemi, sto per raggiungerti.

Il tempo scorre inesorabile, tu non ci sei, stavolta non verrai
Ed i ricordi sbattono in faccia,
Come un treno che sfreccia.
Ma che sarà di noi, se tutto è stato, oppure non c'è stata mai
La coscienza di poter toccare insieme il cielo in una stanza

Chissà chissà e resto solo con le mie domande
Patetiche, inutili purtroppo indispensabili
Adesso che sono solo, sono io a non credere
In un laconico addio

Tu non smetterai di essere il centro di tutti i miei pensieri
E di tutti i sogni quelli più veri
E se mi cercherai, se ti sentirò
O Se Non Ci Incontreremo Mai,
Comunque Io Ti Ritroverò In Tutti I Miei Giorni

Le sue parole sono molto semplice ma anche molto vere... ed io innamorata più che mai non posso non capirle... quando sto con il mio ragazzo
"Il tempo scorre o non trascorre mai a volte non esiste" ---> siamo insieme da 6 mesi e più il tempo passa più non vorrei allontanarmi da lui da quanto bene sto. Passano 5 minuti ma non per l'orologio che segna già 1 o le 2 di notte T_T e questo perchè "C¹è sempre un¹emozione nuova nel rivederti "
Quando si è innamorati non bisogna pensare con razionalità altrimenti ti assalgono le solite domande pessimistiche "è l'uomo giusto questa volta?", "sarà ciò che voglio veramente?", "le sensazioni che sento sono amore o cosa?"... noooooooooo quando si è innamorati non bisogna pensare con il cervello ma semplicemente con il cuore... l'unico che ti spinge a fare la cosa giusta in amore (se ascoltato in modo corretto naturalmente) "Adesso no, non mi importa niente, niente al mondo incognite, malinconie, lasciate il posto in questo cuore che va Che attraversa la città, non fermatemi, sto per raggiungerti. "
In effetti leggendo bene la canzone è una canzone di un amore non corrisposto lui ha perso lei ma ne era veramente innamorato... ma io ho la fortuna di avere un uomo che sente esattamente quello che sento io.... un uomo che... proprio stasera mi ha sussurrato "mi sposi?" :D Cavolo se ci ripenso arrossisco ancora... purtroppo entrambi sappiamo che per problemi naturalmente terrenti (finanziari) non siamo ancora pronti... ma se dovessimo seguire il nostro cuore... CAVOLO saremo marito e moglie già da domani... a soli 6 mesi dalla nostra relazione siamo realmente convinti che l'altro è la nosta metà "l'altra metà della mela" (vedi 3 uomini e una gamba). LO AMO LO AMO LO AMO DA IMPAZZIRE NON MI SONO MAI SENTITA COSI'
La coscienza di poter toccare insieme il cielo in una stanza sono sensazioni che provo tutti i momenti che gli sto accanto ^_^
Tu non smetterai di essere il centro di tutti i miei pensieri
E di tutti i sogni quelli più veri
E se mi cercherai, se ti sentirò
O Se Non Ci Incontreremo Mai,
Comunque Io Ti Ritroverò In Tutti I Miei Giorni

BEPPE TI AMO

Nessun commento:

Posta un commento