sabato 3 dicembre 2011

29 APRILE 2008

Salve a tutti ^_^
 Ho trovato disperso questo commento scritto in OFF ve lo ripropongo baci

E' da un po' che non scrivo su questo blog ma questo non significa che ci sono delle novità nella mia vita, anzi!!!
Infatti fra qualche mese (31maggio) MI SPOSO ^__________^ non ci posso ancora credere.... non solo per il sposarmi
ma soprattutto per tutte quelle sensazioni che pensavo esistessero solo nei film ^_^

 
Quel palpitare appena lo vedi;
Quel calore che senti quando ti sfiora il tuo corpo (anche il solo tocco della mano con mano);
Quell' emozione che provi quando ci si bacia;
Quel sorriso che si stampa sui vostri volti quando si parla del vostro futuro;
Quel piacere e quella sicurezza che lui è lui e non è nessun altro e la certezza che lui provi esattamente la stessa cosa;
...
Per non dire quello che si prova quando si esterna al massimo il proprio amore (quante parole per non dire "sesso" ^_^)
e sentirsi talmente felici da toccare il cielo con un dito... o addirittura superarlo e arrivare a 3 metri sopra il cielo (nessun riferimento al ononimo film :p)
Provare quella sensazione di perderti e poi ritrovarti e scoprire che il tuo lui è sempre stato accanto a  te  :D 
Per ritornare con i piedi per terra:XD che altro dire se non sono felice non solo per questo ma anche perchè finalmente ho trovato la mia libertà, da 2 mesi circa vivo da sola (al momento ;_;) in un mini appartamento (in qualche post precentemente c'è un link con delle foto)
scoprendo di stare magnificamente^^ ovviamente sento la mancanza del mio lui ma sapendo che fra 4 mesi vivremo insieme mi fa passare questi momenti in modo migliore, sognando il giorno del mio matrimonio e sognando la nostra vita insieme.

Vi saluto devo prepararmi il pranzo (adoro cucinare)... magari in futuro utilizzerò questo blog per scrivere qualche mia ricetta ^_^

un' abbraccio a tutti
Maggie

Nessun commento:

Posta un commento