sabato 3 dicembre 2011

14 AGOSTO 2008

Buongiorno a tutti^_^
finalmente trovo il tempo per svrivere :D

A malincuore ma siamo tornati... bellissima vacanza piena di bei ricordi visto che in passato durante la mia adolescenza ho passato le mie vacanze a Lignano, anche se non era Sabbiadoro ma Pineta. Devo dire che della cittadina di per se entrambi siamo rimasti un po' delusi perchè ci aspettavamo una cittadina di mare tipo Caorle e invece... invece ci sembrava di essere nel corso di una qualsiasi cittadina :p Però ce ne erano di negozi ehehe peccato che negozi caratteristici ce ne erano gran pochi purtroppo ma siamo riusciit lo stesso a trovare i regalini:D Abbiamo potuto visitarla abbastanza spesso visto il tempo, sigh non è stato dei migliori purtroppo, ricordo che un pomeriggio siamo scesi in spiaggia verso le 15,30 ma dopo nemmeno 5 minuti siamo dovuti tornare, non avevamo messo giù nemmeno le stuoie perchè stava arrivando un temporale. E' stato un po' un disastro, ma per fortuna previdenti ci siamo portati il portatile con la seconda serie di HEROES da vedere .... la nota negativa che in una settimana siamo riusciti a vederla tutta... il che significa che siamo rimasti abbastanza in tenda :( però il tempo per fare i bagni, passeggiate ... alla sera andavamo in paese ma non tutte le sere a volte preferivamo stare tranquilli quest'anno con la tenda "villa" (una tenda a 3 posti a casetta un bel igloo) ce lo potevamo permettere :D
Mi mancano i bagni BWAAA è stato bellissimo... io ero in fase "mammolite" ovvero vedendo bambini mamme in cinta e altro pensavo a quando un giorno io sarei diventata mamma rendendomi conto che poteva esseere un giorno prossimo futuro ci siamo persino messi a fare una lista per il nome se sarà un bambino o una bambina chi ci vedeva in spiagga per me pensava che fossi in cinta ^__^ poi per scherzare abbiamo provato a pensare i nomi per eventuali cani gatti e... pesciolini :p

Da ricordare un evento carinissimo di una bambina di nome Irene che avrà avuto 3 anni. La mattina la bimba gioca tranquilla a bocce con il papà e il fratellino più grande ma a modo suo quindi facendo arrabbiare il bambino più grande che avrà avuto 5 anni. Prima di andare via per il pranzo fa arrabbiare molto la madre perchè non vuole mettersi le scarpete strilla e urla finche giustamente si prende una piccola sculacciata dalla madre. Nel pomeriggio è stata grande... vuole giocare ancora con il fratello più grande  ma lui nn la vuole quindi si arrabbia con lui "se non mi fate giocare non venite alla babydance" malo dicecon tono ausero che fa morir dal ridere. Il padre decide di giocare con lei la bambina si traqnuilizza einizia a cantare per intero ha solo 3 anni lo ripeto, l'inno di italia intonato e con tutte le paroel giuste...almeno credo lo confesso nn lo conosco tutto... facendomi vergognare eheheh, Ma nn è fnita qui nel momento di andare via sento la madre dire preoccupata"ma irene dov'è" mi giro preoccupata ma poi sorrido vedendo la piccola già pronta con le scarpette infilate per andare a casa. Dolcissima scena chevale la  pena di ricordare:D