sabato 3 dicembre 2011

6 MAGGIO 2008


Sono qui da 5 minuti che sto cercando di trovare le parole più adatte per scrivere.. scrivere mi manca questo scrivere e lasciare sfogare i miei pensieri su carta… forse sarà la musica che non è adatta di Tutti insieme appassionatamente… eppure questo film mi ha fatto molto sognare…non dimentichiamo che, ancora, quando vedo lui e lei che si dichiarano il cuore mi batte all’impazzata… si sono qui che sto cercando di parlare d’amore, di sognare e fantasticare su questo, sto cercando di ricordare i primi momenti con il mio lui… ormai senza di lui non riesco più a vedere la mia vita… mi rendo conto che senza di lui la mia vita è niente… lo so non dovrei ruotare attorno a lui… eppure è così… dipendo dal suo “amore” e la mia “acqua” e allo stesso tempo la mia “aria” senza di lui non potrei vivere (si l’ho già detto :p)
Mancano 25 giorni alla coronazione di un sogno.. .”il nostro matrimonio” e ancora le mie paure sono … “quanto tempo passerà prima che inciampi?”, “quanto tempo passerà prima che mi blocchi e mi emozioni con tutta quella folla?”…. ma alle paure da “palcoscenico” esistono anche le sicurezze che lui e solo lui che voglio a mio fianco…, che come nel primo bacio probabilmente non me ne fregherà della folla e vedrò solo lui e “spero” sentirò il prete che mi dirà “vuoi sposare ..” :p
Ed ora sono qui davanti a questo schermo bianco.. cercando di pensare e di voler comporre qualcosa per lui come nei film americani durante la cerimonie i due sposi si scambiano i loro sentimenti e li fanno sapere agli invitati… ovvio naturalmente io non lo farò mai … siamo matti già mi emoziono al pensiero di dover comunque recitare alcune frasi di rito ahaha!!!!

A parte tutto mi meraviglio… ma mancano 25 giorni e non ho “paura” e non sono “tesa” o meglio si un pochino ma non esageratamente… mi sento come se fosse una cosa naturale e la più normale…protagonista per un giorno solo il pensiero qualche mese fa mi faceva venire il “latte alle ginocchie” ora.. oddio ci scherzo e quel giorno l’emozione ci sarà ma mi sento tranquilla.

Cioè mi sto mi rendendo conto che non sono assolutamente spaventata dal diventare moglie di lui… e trovo una cosa stupenda perché ancora una volta ho la conferma che sto facendo la cosa “giusta” o meglio quello che il mio cuore crede sia giusto… ma da molto tempo ho scoperto che bisogna ascoltare il cuore per primo e poi forse il cervello. E’ vero a volte si può soffrire ma credetemi vale la pena di vivere anche solo per un secondo questa sensazione Barbra Streisend aveva proprio ragione…. Avrei voglia di vedere L’ amore ha due facce … ma ormai è ora di andare a letto… velocemente il tempo passa e domani siamo già a -24 ^_^ (06/05/08 ore 22,00)

Nessun commento:

Posta un commento