sabato 3 dicembre 2011

21 APRILE 2008 .

In questo post invece voglio raccontarvi un sogno troppo carino ed emozionante ^_^

E' successo 3 o 4 notti fa. Ho sognato di essere una specie di "strega" ma non un essere cattivo e malvagio o meglio una persona con il potere magico... purtroppo non ricordo i particolari antecedenti al motivo perchè mi trovavo a volare; ricordo solo che ero alla ricerca di qualcosa e in competizione con un altra "strega". Ricordo che mi trovavo in un bosco un po' brullo all'inizio dell' autunno c'erano le foglie per terra... ma le stesse foglie e il verde del prato erano ancora verdi ma quel verde appassito che sta per diventare il giallo autunnale.
Ricordo che trovandomi su quel bosco più simile ad una radura stavo camminando e correndo alla ricerca di sta cosa (avevo un indizio e dovevo interpretarlo tipo gli indovinelli della caccia al tesoro)... inoltre ricordo che la radura era vicino ad una specie di castello o cmq una costruzione di mattoni... ricordo i colori tenue dell' atmosfera e una leggera nebbiolina ... era poco prima dell'alba.

Ad un certo punto penso "consciamente" mi dico ma perchè non volare? e così inizio a muovere le mani su e giù a mo di uccello e inizio a salire e volare (è la prima volta che sogno proprio di volare spesso di cadere ma di sollevarmi da terra è la prima volta) sopra il bosco e osservare che anche la mia avversaria aveva preso a volare ... ma penso di aver iniziato un sogno "lucido" perchè in quel momento la gara mi interessava poco ero più affascinata dal fatto che stavo volando e dalla nuova prospettiva che mi si stava aprendo davanti agli occhi... quella "casa/castello" alla mia destra; il bosco/radura sotto di me e davanti a me un lago, una catena montuosa e il sole che timido e pallido stava sbucando dietro di loro... era di un giallo pallido.
Poi mi sono svegliata ma ricordo che ero molto attirata da quel lago che avvolto dalla nebbiolina sembrava incantato e credevo che quello che stavo cercando si trovasse lì.

Dimenticavo... due giorni dopo sua VOJAGER ho visto una luogo molto simile a quello del mio sogno un castello la nebbiolina e la radura di quel colore...so che forse è una coincidenza ma l'ho molto associato al mio sogno e quasi quasi avevo paura che la telecamera si sposatasse a sinistra e scoprire che in quel luogo c'era il lago

Nessun commento:

Posta un commento