sabato 3 dicembre 2011

25 GIUGNO 2006

GIORNATA AL MARE


Ciao a tutti volevo condividere con voi la giornata bella, malinconica e particolare, che ho vissuto ieri.
Direte una giornata al mare ti porta malinconia??? bhe ieri si molto... e in queste righe cercherò di spiegarvi il perchè...

Sono stata a Caorle con il mio ragazzo e la sua famiglia (sua mamma e suo fratello con moglie e figlia).... ero già stata a Caorle tanto tempo fa.... avevo 4 o 5 anni... non mi ricordo niente... se non forse le frecce tri colore che ieri abbiamo visto sfrecciare sui cieli della spiaggia ^_^

Malinconia: legata in qualche modo a mio padre (morto 2 anni fa) e il ricordo di lui ieri è stato sempre presente... io penso che nei miei ricordi più remoti è successo qualcosa di bello con mio padre ed io non lo ricordo.

Malinconia: ad una famiglia che ancora non ho.... vedere quelle mamme con i loro bambini... i papà che giocavano in acqua con i figli... mi faceva pensare al giorno in cui io e il mio ragazzo avremmo realizzato tutto questo... un desiderio la FAMIGLIA che entrambi sentiamo molto e desideriamo ardentemente... noi 2 che ragazzi ormai non dovremmo più chiamarci... 30 anni ormai superati abbiamo il desiderio di mettere su casa e famiglia e vivere la nostra vita.

Bella e particolare: Era la prima volta che andavo in spiaggia con il mio attuale ragazzo... eppure mi sembrava che non fosse una cosa nuova... stiamo insieme da 10 mesi e sembra una vita... ma ci amiamo come se ci avessimo conosciuto ieri.... AHHHHH!!!!! che bella e dolce sensazione indescrivibile... e anche a parole non riesco ad esprimere quello che sento e provo per lui,

amare ed essere amati questo è L'Amore.... prima di conoscerlo pensavo che x amare potesse bastare "amare" o "essere amato" invece mi sono resa conto che "amare" non basta se la persona non ti corrisponde... e soprattutto "essere amata" è bello... ma se tu nn ami l'altro non capirai mai quello che lui vuole dall'altro... non capirai mai il suo desiderio di starti vicino e di "ossessionarti".
Ma queste sono esperienze passate... ora "amo" e "sono amata" ogni nostra "mossa" non solo è apprezzata ma è anche attesa...griderei al mondo TI AMO perchè è una cosa stupenda.... scalerei montagne intere e farei di tutto pur di stare FELICE con lui.... ma solo con LUI ho capito il vero significato delle parole...

Come descrivere le sensazoni che avevo quando tentavo, ieri , di spiegare la ragione della mia malinconia.... mio padre... e i bambini la famiglia e il desiderio di "sposiamoci subito"... e sentire il suo caloro abbraccio... senza parole ma capire "hai frugato nei miei pensieri? la penso esattamente come te"

ISOLARSI... siamo riusciti a isolarci da un' immensa e affollata spiaggia... solo guardandoci negli occhi stringendoci forte e parlando attraverso di essi.... poteva in quel momento esserci di tutto noi forse non ce ne saremo nemmeno accorti.

TI AMO.... sarà forse per questo che oggi ancora sono un po' malinconica e dalle 8 ascolto ininterrottametne questa dolce canzone di Scott Bakula scritta per Quantum Leap ---- Somewhere in the night

On the Day I walked way
All the blue rolled into gray
Now in the  dark alone I lay
Should have stopped
But I could never stay

Somewhere in the night
Inside my dreams you burn so bright
And I’m with you there everthing’s alright
Somewhere in the night
Before the darkness turns  to light
Let me love you there somewhere in the night

Second chances I wont get.
Wouldn’t dare to hope and yet
everywhere I turn I see your sihouette
Been so long but I never will forget

Somewhere in the night
Inside my dreams you burn so bright
And I’m with you there everthing’s alright
Somewhere in the night
Before the darkness turns  to light
Let me love you there somewhere in the night

Time after time, I find that I’m thinking about you
Up on the hill see you still but I just can’t reach
Who would answer your prayers?
Who would wait by the stairt?
Not me


Not me

Somewhere in the night
Inside my dreams you burn so bright
And I’m with you there everthing’s alright
Somewhere in the night
Before the darkness turns  to light
Let me love you there somewhere in the night


ho anche provato a tradurne un pezzettino  e con questo vi saluto buona domenica a tutti

Di giorno camminavo per la strada
tutto il blu si trasformava in grigio
Ora nel buio attorno mi trovo
Dovrei fermarmi
ma non portrei mai farlo

Da qualche parte nella notte
dentro i miei sogni tu ardi così luminosa
E ci sono anche io là tutto è ok!
Da qualche parte nella notte
Prima che l'oscurità torni alla luce
Permettimi di amarti là da qualche parte nella notte

Avrò altre occasioni
Non oserò sperare altro
Torno in ogni luogo a vedere (...)
Sarà così lungo che non lo portrò dimenticare.

Da qualche parte nella notte
dentro i miei sogni tu ardi così luminosa
E ci sono anche io là tutto è ok!
Da qualche parte nella notte
Prima che l'oscurità torni alla luce
Permettimi di amarti là da qualche parte nella notte

Nessun commento:

Posta un commento