sabato 3 dicembre 2011

Ciao a tutti ^_^

il tempo vola e ormai Gabriele ha 3 mesi (il 5 aprile) inserisco un bel video che ho intitolato "il futuro ciclicsta" per l'orgoglio di suo papà e di suo zio (mio cognato) che hanno la passione della bici:D

Lo amo è un angioletto pensate che stanotte ha dormito dalle 22 alle 7,30 tutta una tirata nella sua culletta e nella sua cameretta (che ormai è stata "occupata" da 2 mesi) al compimento del 1 mese quando da una settimana aveva iniziato a dormire 6 ore spostato in culla sulla cameretta:D

Sono un po' preoccupata per il fattore "crescita" sebbene in lunghezza è un "gigante" dopo un mese da 50 cm è arrivato a 52 cm al secondo mese ha fatto il boom arrivando a 56 cm. Per il peso insomma sebbene mi crescesse bene mangiando a settimana quasi 180 gr durante il 1 mese ora tra il 2° e il  3° è un mezzo "disastro" minimo 100 gr (è arrivato anche ai 90 T_T) max 140 gr.

Preoccupata che fosse per colpa del mio latte ho iniziato a fargli l'aggiunta o meglio fa una poppata con l'artificiale, il mio in effetti inizia a produrre meno ma ancora riesco a popparlo io a parte quella poppata ma più di 180 gr non riesco a dargli così è sempre pronta l'aggiunta in caso di necessità... sto "sprecando" un sacco di latte artificiale ma pazienza lo sto bevendo io sperando che non mi faccia male (sono intollerante al lattosio ma credo che non ce ne sia molto sinceramente)

per il resto che dire è un grande ha il suo caratterino ma è un tesoro^_^ il 14 aprile ho la prima vaccinazione e vi confesso che ho un po' di paura per la reazione T__T soffro a vederlo star male e per fortuna è raro:D

ecco il video ^^...uffa nooooooo è troppo grande ok vi metto alcune foto^^

Nessun commento:

Posta un commento