sabato 3 dicembre 2011

9 SETTEMBRE 2009

Ciao a tutti ^_^

è passato più di un mese dal mio intento... vorrei tener aggiornato il blog ogni giorno ehehe non è possibile :p

PER FORTUNA esiste un piccolo miracolo che si chiama VITA e sta crescendo dentro di me mi ha "sconvolto" e mi ha fatto rivalutare la  mia intera esistenza

COME MI SENTO? Riassumendo felice emozionata e in "attesa" come se a volte il piccolo esserino che c'è in me fossi io... si sto maturando trasformandomi e la cosa meravigliosa è che mi sento e non necessariamente nell'ordine detto sotto:

- IN PACE
- IN TRASFORMAZIONE
- SERENA
- FELICE
- IMPAURITA

Da alcune settimane lo sento muovere dentro di me... IL MIO BAMBINO un bel maschietto come confermato nella ecografia morfologica... io e mio marito ogni sera sorridiamo rabbrividendo dall'emozione sentendolo.

- sorridiamo quando il dispettoso è un terremoto quando il papà non appoggia la mano e si quieta quasi a 0 quando arriva mio marito con l'orecchio
- ridiamo quando da i colpetti a comando "Lele fatti sentire dal papà" (dice mio marito ... risultato silenzio) provo a ripetere la frase io e colpettino

Ah si dimenticavo probabilmente il nome scelto è GABRIELE detto Lele.

Se penso a mia madre che dice un po' non troppo entusiasta... Gabriele che poi lo chiamate Lele? io la guardo molto stupita e sorridendo forzatamente dico... e scusa e a me che chiamavate Lela? (Daniela)

Ed ora che dire purtroppo tra lavoro , gravidanza (che nei mesi estivi mi ha "bloccato" con i doveri casalinghi), e moglie/casalinga (un po' incasinata) devo ritornare ai miei doveri... un ferro caldo e dei panni da stendere mi attendono.

Nessun commento:

Posta un commento