sabato 3 dicembre 2011

17 GIUGNO 2009

Ciao a tutti...

eccomi qui ad aggiornare il mio blog sulle mie VACANZE con la PANCINA ^_^

Sono ormai tornata da 2 settimane sigh e già Rodi mi manca molto... si stava benissimo caldo si ma secco e alla sera quel venticello freddo che ti faceva dormire bene la notte :D

Una vacanza normale direte si per la maggior parte ma  anche avendo considerato "sono incinta" non ho pensato al mio nuovo stato ehehe nulla di che per fortuna anzi addirittura no nausee (se non all'ora di pranzo e cena ehehe!!:p) ma... mi ritrovavo ad avere spesso sonno ad arrivare alla sera stanca (non riuscivo a dormire in spiaggia) soprattutto non considerando che a pancia in giù, anche con lo sdraio non ci riuscivo a stare :p (eppure la pancia ancora non si vedeva)

ma il mare mi ha fatto tanto bene siiiiiiiiiiiiii:p acqua fredda quello si ma che per il mio corpo era l'ideale quel sale giusto quanto basta per tenerlo nel corpo senza dovermi risciacquare dopo il bagno^^

Cmq mi son innamorata di quella isoletta... eravamo a Faliraki una mezz'oretta da Rodi abbiamo preso il pacchetto tour (Rodi, Lodi e giro dell'isola) che in giro di 2 giorni (2 mezze giornate e una giornata intera) ci hanno fatto conoscere tutti i luoghetti dell'isola ... una sorpresa interessante è stata scoprire che vi risiedevano i cavalieri templari ....tanti castelli e qualche colonna dei templi greci sigh va bhe pazienza^^:p

vi lascio un po' di foto prese da internet^^:p



la piscina dell' hotel diagoras dove alloggiavo :D si vede pure la mia stanza la prima in alto (vicino alle piscine per intenderci^^)



la nostra stanza... era grandissima e aveva addirittura un fornellino elettrico, lavandino e frigo naturalmente^^



la spiaggia eravamo sempre all'ombrellone vicino al mare miticissimo

Nessun commento:

Posta un commento