sabato 3 dicembre 2011

27 AGOSTO 2008

Sebbene dopo le vacanze uno dovrebbe tornare stra riposato, io che di vacanze scaglionate ma ne ho fatte mi ritrovo alle soglie di settembre abbastanza stanca fisicamente ma questi piccoli acciacchi vari di sicuro non mi fermeranno dal organizzare qualcosina per festeggiare i nostri 3 mesi non so bene cosa visto che venerd' compie gli anni mia madre, sempre se questa non è impegnata (cosa che potrebbe essere) pensavo di fare una cena con lei e mio fratello a casa mia così con l'occasione io e Beppe potremmo festeggiare anche l'anniversario dei 3 mesi.

Finalmente comincia ad esserci un po' di routine ho praticamente da invitare mezzi invitati a casa mia per fargliela vedere e per mangiare ehehe ma questo è un piccolo dettaglio. Almeno si è rinfrenscato l'ambiente.

Fra poco torno a casa dal lavoro per fortuan nn vedo l'ora perchè in questo campo mi sento uno schifo e a forza di portare pazienza anche il più paziente si mpanzietisce uffi!!

Nessun commento:

Posta un commento