sabato 3 dicembre 2011

2 FEBBRAIO 2009

Ciao a tutti ^_^

oggi sono un po' emozionata perchè sono andata dalla ginecologa per fare la visita preliminare...

EMOZIONATA nel dire "io e mio marito vorremmo avere un bambino"

EMOZIONATA nel vedere il viso di "Hitler" (la mia ginecologa) fare un leggero sorriso di approvazione della nostra scelta ("avere un figlio")

EMOZIONATA quando ho chiamato mio marito dentro dalla ginecologa... per fortuna è venuto quasi quasi non poteva (ma è stupendo sapere che si è prestato sin dall'inizio ovvero non sono ancora in cinta ma vuole esserci sin da subito)

EMOZIONATA nello scoprire che fra un paio di mesi anzi mi sa tre possiamo inziiare a provarci

UN PO' MENO EMOZIONATA

E' scoprire quanti esami devo fare... troppi per i miei gusti sulle analisi del sangue (povere le mie venette)

E iniziare una "cura" preventiva ma che farà bene al piccolo (acido folico per prevenire malformazioni alla spina dorsale)

ma ritorno

EMOZIONATA capendo che questo farà più che bene al bambino

e infine

EMOZIONATA nello scoprire che anche se deve venire c'è già una preferenza sul sesso... vorremmo fosse femminuccia (o meglio mio marito sin da subito bambina di qua bambina di là).... mi deve aver fatto una specie di lavaggio del cervello perchè un giorno parlando con lui sorridendo li faccio "amore hai pensato alla piccola dolce"... come se stessi già aspettando una bambina :p

comunque tanta EMOZIONE oggi sento la VITA scorrere su tutto il mio corpo e sono felice ed emozionata ... ho deciso di aprire un TAG "gravidanza" dove posterò tutte le tappe importanti per diventare mamma.

Direi che questa è la prima di una lunga ma emozionante serie che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento