sabato 3 dicembre 2011

3 APRILE 2006

Ciao a tutti ^_^
Oggi ho iniziato il mio primo giorno di STAGE... e devo dire che come giornata non è andata malaccio.
Bisogna considerare i 60 Km che faccio ogni giorno....

1)che parto da casa alle 7 di mattina (devo svegliarmi prima delle 6,30 uffa non ho pensato che anche mio fratello parte per quell'ora e poi se voglio fare colazione...)
2) che torno per le 19 circa (anche se oggi sono partita da là alle 18... spero che partendo per le 17,30 (il mio orario regolare in genere) arrivi per le 18,30.
3) che mangio fuori di casa e sto via dalle 7 alle 19 12 ore BWAAAA!!!

Sono comunque contenta perchè...
1) il signore che mi ha seguito oggi (che non è il mio tutor) mi ha seguito per tutto il tempo ed è stato disponibilissimo e non mi ha fatto pesare il fatto che non so quasi niente
2) il datore mi ha confermato che crede molto nello stage in quanto formazione delle persone
3) che mamma ha sentito che la ditta è una ditta seria (ma questo l'avevo capito dalle mie impressioni)
4) posso mangiare lì dentro... non so la compagnia... tutti uomini (non ragazzi)... e poi sono fidanzata haahahah!!:D
5) imparo un altro programma AUTOCAD

WOW il mio gioco della felicità funziona... già ho dimenticato che spenderò una cifra con la benzina..:D

Per quanto riguarda il mio Week End... sempre in dolce compagnia naturalmente (ma meglio che la ditta dove faccio lo STAGE non se lo sappia:p)

E' iniziato bene sabato sera, dopo una giornata in cui non vedevo l'ora che arrivasse la sera per stare con lui... abbiamo deciso dopo tanto tempo (il tempo nn lo permetteva e la voglia meno^^) di uscire per una passeggiata in centro.... e qui gà il tempo sembrava non favorirci un ora prima di uscire si era messo piovere ;_; (ma non ci ha fermato e siamo usciti lo stesso) ed è stato bellissimo... passeggiare mano nella mano per il corso; Cercare un Pub in cui entrambi siamo stati molti anni fa... e non trovarlo quando entrambi ci ricordiamo più o meno la zona. E sorridere per il fatto che non lo trovavamo e passeggiare ancora felici di vedere le altre coppie e pensare al tempo in cui, quando eravamo soli, invidiviavamo perchè eravamo soli.

E poi la seconda serata... su per i colli per una birra in un locale... a fianco di una tavolata di 3 coppie con altrettanti bambini anzi 3 bambine per essere precise... più scatenate che mai... e il locale che non aveva la musica :( Decidiamo di uscire presto per il chiasso delle bambine che avevano deciso di giocare a nascondino...

Ma la serata non finisce girando per i colli (non bolognesi eh eh eh) troviamo un posticino appartato per passare ancora qualche ora in compagnia ascoltando una radio magica al mio "basta pubblicità" ecco che inizia a trasmettere della musica al mio "una musica più romantica no eh?!" ecco che l'annunciatrice annuncia "ed ora inizia il programma xxx che trasmette musica romantica" ... sarà stata forse la notte magica... ma sembrava come se fossero i primi appuntamenti... a parlare parlare e parlare.. fantasticando sul nostro futuro e immergerci nei ricordi dei primi tempi insieme ricordando quanto tempo era passato "ma ti rendi conto " ci dicevamo " sono passati solo 8 mesi e sembra un eternità come un soffio di respiro" ed è vero o cavolo come se è vero... come quella serata che è volata il tempo di un battito del cuore "sono le 1,30 è ora di andare a casa" mi dice... ed io a trovarmi stupita da quanto detto... come se fosse stato il primo appuntamento.. che ora che ricordo quando fummo interrotti da uan telefonata erano proprio le 1,30... coincidezza??? *__*
Cmq alle 2 ero già bella che a letto a tentare di leggere "Tre metri sopra il cielo" ma troppo stanca e felice per leggerlo con attenzione :) 10 minuti dopo infatti avevo la luce spenta ed ero già nel mondo dei sogni^^

Domenica: invece gitarella con lui e sua madre (felicissima per il mio invito) a Marostica (30 km da casa) per far vedere dove sarei andata a lavorare (in un paesino lì vicino)  e poi un giretto in piazza della Scacchiera vivente piena di bancarelle interessanti. 

Bhe anche domenica è stata divertente anche se verso sera avevo un tremendo mal di testa e in vista del lunedì 1° giorno di stage.. .alle 22 ero già a letto:D

Bene ora vi saluto è iniziato da un po' Final Fantasy^^

Nessun commento:

Posta un commento