sabato 3 dicembre 2011

21 APRILE 2009

Ciao a tutti^_^

ogni tanto passo di qua... non sembra ma mi manca questo spazio... :) da gennaio a questa parte... "della serie non è vero che penso poco alla gravidanza" cerco di leggere i blog di mamme tra commozione e divertimento. Leggere tutte le sensazioni che si hanno durante la gravidanza (l'emozione della prima ecografia, le voglie e le sensazioni accentuate) mi emozionano. In questi giorni sono nella lettura di questo mamamma.splinder.com  sin da quando l'autrice ha iniziato a scriverlo (cioè non mi limito a leggere l'ultimo post... se il blog mi ispira lo prendo dall'inizio mi affeziono alla persona e in questo caso al piccolo o la piccola^^).
Mentre appunto leggevo questo blog mi è venuta l'idea di scriverne uno appositamente per il piccolo o la piccola che avrò (piantala Dany non sei ancora in cinta ehehe) ma scriverlo come se scrivessi una lettera al piccolo o piccola così se un giorno (chi di voi sa quando può durare un blog?) quando sarà più grande capiterà tra le pagine lo leggerà:)

Tornando con i piedi per terra....ma rimanendo sempre in tema... questi blog per le neo mamme sono molto istruttivi e interessanti...^_^

Cambiando discorso... "no bambini no party":p cosa posso dire sebbene la vita lavorativa è meglio perderla che trovarla.. compenso largamente con la vita di coppia... ho scoperto, soprattutto da quando conosco mio marito che come per il tempo e le stagioni anche l'amore ha le sue fasi di maturazione... non so se anche a voi è capitato di rendersi conto che le sensazioni che hai per l'altro sono cambiate, oserei dire maturate... renderti conto che l'amore che provi non ha mai un limite... ovvero quando pensi di amarlo fino a 10 (scala da 1 a 10) lui ti stupisce o tu cambi e inizi ad amarlo fino a 11 (scoprendo che esiste una scala più grande da 1 a 20 per esempio)... ecco io sono in un periodo che ho scoperto che esiste un altra scala... SARA' FORSE IL FATTO CHE TRA UN MESE E 11 SARA' IL NOSTRO ANNIVERSARIO???????

A proposito di anniversario... per il primo anno il minimo è una vacanza che ne dite?... sto risparmiando dal mio rientro dal viaggio di nozze il che è tutto dire :p Bene un mese fa all'agenzia abbiamo prenotato si parte per RODI????



EVVAI!!!!!!!!!
vale la pena solo per il mare che si vede nella seconda fotografia... da considerare che in Grecia non ci sono mai stati e rischio di vedere un templio ehehe :)

ok basta sproloqui
ritorniamo al lavoro... o alla lettura del blog ahaha^^__^^

della serie quando il gatto non c'è i topi ballano ... in assenza del capo ufficio??? faccio come le dipendenti del comune :p

Nessun commento:

Posta un commento