sabato 3 dicembre 2011

19 MARZO 2006

Ciao a tutti come state?

Oggi vorrei far "sfogare" la mia mente parlandovi per quello che mi passa per la testa. Tranquilli non sono depressa:D Sono "malinconica d'amore" è questo il nome che ho dato al mio stato d'animo che mi ritrovo da un po' di giorni.

Sembra strano ma... "mi manca" in un modo diverso dalle altre volte... eppure nella nostra vita non è cambiato nulla.. non abbbiamo litigato, ci vediamo come al solito. Però martedì sera ^__^ non lo so cosa ci ha preso a tutti e 2 ma sembrava che fosse una vita che non ci vedessimo e sotto le magiche note di "Giorgia" (questa cantante è stata presente in tutti i nostri momenti più importanti^^) ci siamo amati come non mai:D
E' da allora che sento questa "malinconia d'amore"... in questi giorni mi sono fermata a riflettere cosa significa amarlo ed essere amata... cosa significa sentire questa meravigliosa sensazione che mi fa sospirare  senza accorgermi:D

Sono passati ormai 7 mesi e tutti quando ci vedono assieme ci chiedono  "allora quando vi sposate" senza sapere che in realtà è un progetto che abbiamo già da tempo...

Sono passati questi 7 mesi veloci come una meteora ma allo stesso tempo lunghi ed intensi...

Amare significa arrossire ed emozionarsi anche ad un minimo sfioro della sua mano sul mio viso... lo adoro quando lo fa mi prende sempre alla sprovvista e per un secondo mi sembra... "di toccare il cielo con un dito"

Amare significa trovarsi le lacrime agli occhi di felicità quando ti ritrovi, non sai come, immersa dei tuoi ricordi con lui.... sapere che anche lui ha le stesse sensazioni....

Amare significa capire che quella persona è la persona giusta per te... quella che hai sempre desiderato e cercato.... avere la certezza che qualunque cosa succeda starete sempre insieme (morirei se per qualche motivo non dovessimo più stare insieme)

Amare significa ascoltare le solite 3 canzoni per mesi e scoprire che lo spirito con cui le ascolti è diverso da quello di 7 mesi prima....prima ascoltavi sospiravi sperando ahhhh poter amare sognare come questa canzone... ed ora ascoltare... sospirare e capire che tu sei felice come quella canzone.

Amare significa fare anche le cose più odiose se questo ti permette di stare con lui... esempio ieri ero disposta ad andare ad aiutarlo a lavare la sua macchina... pensando subito dopo la proposta che gli avevo fatto... a mente fredda mi sono detta "ma io odio lavare le macchine:D"

Amare significa molte altre cose .... so che è la persona giusta e poi .... e poi la nostra storia è anche immersa in una sorta di "magia" o "zampino di amici" qui ancora non abbiamo capito eh eh eh!!!:D

Ci vedemmo la prima volta 15 anni fa in un campeggio parrocchiale.... e fu amore a prima vista per entrambi.... cioè non so come spiegarlo ma ne ero attratta ancora prima di scambiare qualche parole con lui, lo conoscevo come fratello di un animatore...sapevo ancora prima di conoscere il suo animo (infatti parlando con lui all'epoca nn faceva altro che confermare tutto ciò). Ma fu soltanto un incontro che durò il tempo di una settimana nella quale ebbi la sensazione di capire cosa significava essere una ragazza e nn solo una ragazza desiderata... e poi... e poi stupida com'ero scappai ... avevo paura di ciò che sentivo provavo e altro.

E poi.... un matrimonio quest'estate... lo rivedo e le stesse sensazioni iniziali... e parlando sensazioni di "è lui" aumentavano .... ci siamo ritrovati fianco a fianco sul tavolo da pranzo... quando avremmo essere da un'altra parte... e...chissà se era magia o "zampino di amici" il sospetto è forte ma a entrambi piace pensare che sia la prima... anche se... la seconda non ci spiacerebbe (evientemente sapevano che eravamo il nostro lui e la nostra lei)

ok ok ok vi lascio anche perchè mi devo preparare fra poco esco^^ indovinate con chi?:D

Nessun commento:

Posta un commento