sabato 3 dicembre 2011

4 MAGGIO 2009

ciao a tutti ^_^

E' passato il lungo week end di maggio e, sebbene in ufficio le cose stanno andando malissimo (giovedì ho chiarito la mia posizione in ufficio ma le colleghe l'hanno presa malissimo... oggi la centralinista manco mi parla... e la diretta interessata è ancora in vacanza torna domani) dicevo ... ma voglio dirlo a caratteri cubitali^^!!!


ASPETTO UN BAMBINO!!!!!!

ormai non ci sono dubbi ho eseguito un altro test il giorno dopo e anche il terzo era positivo e questa volta senza dubbi la linea è chiara (inteso che ha un bel colore quasi come l'altra) insomma se 3 test su 3 mi dicono che sono incinta sarò incinta no??!!! Al momento niente ciclo e nessun sintomo per quello... anche se da quando so che potrei essere incinta sento una leggera nausea e mi sento tranquilla in genere (quindi non credo sia dovuta all'agitazione)

Ma veniamo ai sintomi che ho notato da due tre settimane a questa parte^^

- leggera nausea (non da fastidio per fortuna spero rimanga così)
- Ho meno apettito cioè mi sento già sazia
- sempre riguardo il mangiare... SONO DIMAGRITA!!!! (evviva anche se mi rendo conto che è per pochi mesi ehehe!!) ...1 kg
- Pancia gonfia... l'ho sempre avuta ma la sensazione è diversa per esempio non è dura al tatto almeno come quelle di 2 mesi fa
- A metà periodo mestruali (nel momento dell'ovulazione "ordinaria") ho avvertito sintomi da ciclo tanto che avevo pensato di averli anticipati di un bel po'
- tranquillità interiore che tende a portarmi a pisocare spesso^^

per il resto va tutto bene spero!!!


Ho alcune"paure" in questi giorni anzi più di alcune ehehe ^_^

- ho letto che il test potrebbe risultare positivo anche se non si è incinte per motivi di "tumori" (bruttissima parola che non voglio nemmeno pensare) però se non ci fosse l'esito del mio ultimo paptest in cui c'era scritto che avevo delle cellule anomale e da qualche parte c'era la parola insomma c'era scritto che queste cellule tendevano a trasformarsi in tumorali" ho parlato con la ginecologa che non mi sembrava affatto preoccupata e guardando su internet mi ero tranquilizzata perchè poteva essere "infiammazione" o "batteri" così mi ero tranquilizzata e in questi giorni avrei dovuto fare il secondo per tranquillità!!!!

-posso fare il pap-test? pare di si detto su internet ma la ginecologa avrebbe voluto che non fossi incinta(ovvero mi disse cerca di farlo prima di rimanere in cinta-.... ops *_* troppo tardi :))

così capite che il dubbio se fosse una cosa brutta mi è venuto... per fortuna che non ho sintomi negativi ma sintomi che mi fanno pensare invece ad una gravidanza

- a fine maggio devo prendere l'aereo... ho paura che la dottoressa me lo faccia saltare il mitico viaggio a Rodi (anche se ho letto che se non ci sono complicanze va tutto bene) --- > il problema è che se già tanto che se ho i risultati del test (vado venerdì a farmelo prescrivere e spero sabato di poter andare a fare l'analisi del sangue)

- e infine... ehehe spero che il piccolo o la piccola non abbia un fratellino o una sorellina^^

cmq morale di tutto


sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento