sabato 3 dicembre 2011

30 APRILE 2009

Ciao a tutti^_^

oggi mi sento strana... mi sento felice... mi sento irrequieta e mi sento un po' impaurita a scrivere questo post (più che altro per scaramanzia)

ma andiamo per gradi ^^

IO E MIO MARITO SIAMO INCOSCIENTI :)) ovvero non avendo idea che si potesse rimanere incinta anche appena finito il ciclo lo abbiamo fatto senza protezione. Ma dico io cosa insegnano a scuola ahahah sapevo che l'ovulazione avviene a metà del mese... sapevo che avendo finito non poteva esserci un altra ovulazione sapendo un sacco di cose ho pensato ma si non c'è rischio e anche se all'inizio l'idea era cmq di farlo protetto poi ... bhe insomma mi capite non vado in altri particolari piccanti^^

Da allora sono passati 31 giorni circa (giorno più giorno meno ehehe) e ho un ritardo (forse è solo quello)... ma... solo da lunedì ho pensato al "in genere gli ovuli sono 2" ho navigato su internet per scoprire che in rari casi (ma dalle testimonianze paiono nemmeno tanto rari) può capitare di avere "un ovulazione precoce" ancora incredula penso a "o cavolo e se sono in cinta?" ho aspettato un altro paio di giorni e ieri ho fatto il mio PRIMISSIMO TEST DI GRAVIDANZA


- primo tentativo... le linee c'erano tutte e due e chiarissime (ma quella della gravidanza è apparsa quasi subito quindi non so se l'avevo fatto correttamente)

ho deciso di usare il secondo e...

- secondo tentativo... come procedura sembra più sicura questa in quanto mi dicevano il test è corretto se appare una linea dopo nemmeno un minuto inizia ad apparire anche la seconda... ma era debolissima ma c'era anche mio marito pensa che fosse positivo (l'ho conservato)

essendo il mio primissimo test ho deciso di aspettare almeno tre giorni e riprovarlo se anche quello è positivo vado dalla dottoressa per farmi prescrivere le analisi del sangue
vi terrò aggiornati^^

certo è ci sto pensando da ieri... se fosse vero mio marito è un killer ahahaha

l'unica "paura" ora è "speriamo che ce ne sia solo uno ^^" (visto che secondo la ginecologa dovevo aspettare un altro ciclo prima di iniziare)

ed ora altro timore... avrei dovuto fare un pap test prima di rimanere in cinta in quanto quello precedente non era chiaro e la gine mi aveva detto di farlo preferibilmente prima di rimanre in cinta ... ora...ora devo solo aspettare vedere e parlare con la dottoressa

Nessun commento:

Posta un commento