sabato 3 dicembre 2011

10 APRILE 2006

Ciao a tutti ^_^

E' da molto che non vi lascio il testo di una canzone... questa la stavo ascoltando quando sono tornata a casa dallo stage... non avendo nulla da fare, se non guidare,  mi sono concentrata sul suo testo e come sempre l'ho trovato romanticissimo

TRA DIRE E FARE

Tra dire e fare
tra terra e mare
tra tutto quello
che avrei da dire sto qua
a parlare d'amore

E' fatto apposta per me questo TESTO sembra esprimere il motivo per cui è nato questo BLOG... anche ora dovrei studiare e invece "sto qui a parlare d'amore" con voi e con il mio tesoro in Chat :p (che però mi parla di politica  BLEAAHH:p)

tra dire e fare
tra bene e male
con tutto quello
che avrei da fare sto qua
e penso solo a te
Giorgia sa esprimere alla grande questa sensazione.... anche oggi non riuscivo a concentrarmi allo stage perchè pensavo alla stupenda giornata passata ieri con lui...^_^ E oggi pensavo solo a lui quasi dimenticandomi che cosa stavo facendo in quell'azienda (cercare di trovare lavoro... ahi ahi Dani un po' di contegno eh eh eh)
e tu lasciami fare
a me basta restare un po'
un po' di tempo a parlare insieme a te
solo a parlare
non voglio fare l'amore
a me basta guardarti un po'
guardare i tuoi movimenti
così lenti che
mi fai sentire che
tu fammi sentire che
che durerà tra te e me
e il tempo si fermerà
tra te e me
E' proprio quello che pensavo ieri quando ero affianco a lui sdraiata sul letto a osservarlo mentre dormiva il suo dolce respiro sereno e tranquillo e quello sguardo da bambino che aveva era troppo tenero.

tra dire e fare
tra miele e sale
resto a sentire
i tuoi pensieri per me
che fanno rumore
che dolce immagine ...però è vero l' ho provato anche io questa sensazione ... a volte ci leggiamo letteralmente nel pensiero... ci basta uno sguardo e sappiamo esattamente cosa pensiamo ^_^
e tu lasciami fare
a me basta restare un po'
un po' di tempo a parlare insieme a te
solo a parlare
non voglio fare l'amore
a me basta guardarti un po'
guardare i tuoi movimenti
così lenti che mi fai sentire che
tu fammi sentire che
che durerà tra te e me
e il tempo si fermerà tra te e me
tu dimmi che durerà
tra te e me
e il tempo si fermerà
tra te e me.

Bene ragazzi ora è il caso di "provare" a studiare qualcosa... ora di Giugno mi sa che sarò sfinita T_T forza DANI che se non ci fosse lui non l'avresti nemmeno iniziato questo corso ^_^

Nessun commento:

Posta un commento