sabato 3 dicembre 2011

30 AGOSTO 2007

LE MIE VACANZE
"Stessa spiaggia.... stesso mare" diceva una ben nota canzone .... si ma con emozioni diverse l'anno scorso a caorle http://maggiedreams.splinder.com/post/9118554#comment
Quest'anno? sempre a Caorle nello stesso campeggio, ma mentre l'anno scorso ho potuto trascorrere solo un Week end con il mio futuro maritino... quest'anno 6 magnifici giorni^_^
E' stata una bellissima settimana una settimana che attendevo da 2 anni come minimo :XD ma tu lo sai bene. Siamo partiti all'alba del mercoledi' mattina (mio primo giorno di vacanze) ci siamo alzati alle 5 di mattina o quasi... e con questa scusa ho dormito da lui ahaha :p Ma questa alzataccia (per evitare per lo più la barriera di Mestre ... l'incubo dei VENETI) siamo arrivati in campeggio alle 7,00 ... era quello dell'anno scorso :D
Vi mando il link così ti fai un idea... bellissimo ^^ http://www.campinglagunavillage.com/  Cmq nel giro di due ore montiamo la tenda con tanto di disavventure (si perde l'anello di fidanzamento mamma che tragedia; per fortuna l' abbiamo recuperato qualche ora dopo mamma ci veniva da piangere ad entrambi quasi) Naturalmente la seconda cosa che abbiamo fatto è andare in spiaggia ... subito in acqua per un primissimo bagno... era da una vita che non lo facevo (da settembre dell'anno scorso :D). E poi va bhe la routine a 12,30 circa si tornava in campeggio spesa per 12 (non avevamo il frigo) e con un fornellino si scaldava la pasta condida con verdure fresche o tonno dipendeva dalla voglia del momento. Poi riposino fino alle 15,30 - 16,00 per poi tornare in spiaggia fino a cena :D stesso procedimento di mezzogiorno semrpe fermata o quasi al supermercato :XD Però 2 volte a mangiare fuori ci volevano... Pesce e pizza :D
In spiaggia per lo più andavamo a fare una passeggiata, o giocavamo con le racchettine da spiaggia... e naturalmente bagni.. un giorno l'ho convinto a farlo alle 8 di mattina (il secondo) poi hmm prima delle 9 non uscivamo dalla tenda eheheh...
Alla sera prendevamo la bici e andavamo a Caorle per una passeggiatina, un gelato o semplicemente un giretto per il paese. Ci siamo troppo divertiti :D