sabato 3 dicembre 2011

17 SETTEMBRE 2006

Ciao a tutti ^_^

Ieri sera ho passato una serata stupenda con il mio dolce compagno di vita... e la canzone che vorrei dedicargli è  "BASTAVA UN NIENTE" di Gianni Fiorellino.
A pro ragazzi è proprio un bel ragazzo eh eh eh!!!




BASTAVA UN NIENTE (Gianni Fiorellino)

Bastava un niente per cambiare
tutte le cose della vita
che un giorno non avesse avuto luce
e noi non saremmo qui a vivere.


Bastava un niente e noi ora non saremmo qui a parlare come facciamo... un niente e forse ora non staremmo nemmeno insieme. Per fortuna quel niente c'è stato ed ora stiamo qui^_^

Bastava un niente per salvare
per tenere in piedi il nostro amore
bastava una telefonata
una parola una voce


Per fortuna noi, amore, la "voce" ce l'abbiamo e riusciamo a parlare con tranquillità anche delle cose che non vanno bene.. Ma ancora non abbiamo trovato quel "qualcosa" che non va... e spero che a distanza di un anno non ci sia quel "qualcosa" che ci possa separare...
Bastava un niente e noi ora non saremmo qui a parlare come facciamo ora... un niente e forse ora non staremmo nemmeno insieme. Per fortuna quel niente c'è stato ed ora stiamo qui insieme più innamorati che mai ^_^


Se c'eri tu se c'ero io
senza remarci contro
un po' di te un po' di me
bastava un niente

NON LASCIARE PIU'
CHE UN PO' DI VENTO
PORTI VIA UN AMORE


Ma lasciati trasportare da esso... amore mio non ti perderai perchè quel vento ti portera solo da me:D


NON LASCIARE PIU'
CHE UN SOGNO
SI DISSOLVA COME NEVE


Il nostro sogno amore è talmente bello grande e forte che non si scioglierà come fa la neve al sole.. mai mai mai... Noi sogniamo un futuro insieme... è un desiderio talmente forte che non riesco più ad aspettare...ieri non sai quanto sia stato difficile svegliarti per farti andare a casa... avrei voluto abbandonarmi a te scaldarmi sul tuo petto caldo e lasciarmi cullare dalle tue dolci braccia... avrei voluto stare lì con te per sempre dolce cucciolo^^

TU SEI STATA IN SILENZIO
IO NON HO FATTO UN PASSO
ORA NOI SIAMO SOLI NOI


finche i nostri cuori i nostri occhi parleranno questo a noi non potrà mai capitare... finchè mi guardi così con uno sguardo pieno d'amore e lo so ... ne ho la certezza.... mai stata cos' sicura nella mia vita... che questo sarà sempre così!!! Sono felice e questo lo devo unicamente a te.

SE TU AVESSI SORVOLATO
SULLE NOSTRE INCOMPRENSIONI
E SE IO MI FOSSI ACCORTO
CHE TI AVREI CERCATO ANCORA

AVREI FATTO DI TUTTO
E CAMBIATO ME STESSO
E ADESSO NOI SAREMMO
ANCORA NOI


Non si dovrebbe mai cambiare per una persona... almeno se la persona stesa lo desidera. Io credo che se noi 2 ci siamo innamorati... ci siamo innamorati dei nostri esseri... perchè voler cambiare le persone di cui ci siamo innamorati??? No non penso che questo basti per salvare un amore. E se in un anno non ti sei ancora stancato di me... significa che ami il mio essere ... e che mi ami come io amo te un amore semplice ma allo stesso tempo talmente grande da poter inondare il mondo intero ^_^


Bastava un niente per avere
ancora tempo per parlare
se avessimo capito che
quel niente
sarebbe diventato tanto


Ho scelto questa canzone per ricordarci che per risolvere ogni comprensione grande o piccola "Basta un niente"  basta parlare e ogni cosa si risolve... l'amore c'è ma a volte non basta se non si ha un colloquio... e noi perfortuna nemmeno questo ci ama.

se c'eri tu se c'ero io
senza sentirci spenti
un po' di te un po' di me
bastava un niente


A volte mi domando se Ho paura.... paura di amare... e mi ripeto... si forse un tempo... quando stavo ancora con il mio ex... ma ora no... no amore mio no.... so che il mio destino è con te... so e vedo il nostro futuro insieme... so che aver aspettato tutto questo tempo è servito... fare le mie esperienze passate è servito per poterti amare come avrei sempre voluto amare il mio uomo ideale... e ora il mio uomo ideale si è concreticcato in te... ma non solo lo hai anche superato perchè sei un angelo con me... sei... sei vero amore?

RIT.

Se tu avessi stretto la nostra vita
ancora i tuoi respiri
se io non mi fossi arreso
non sarebbe mai finito


Quindi lottiamo amore lottiamo per questa sensazione che proviamo ora... che in un anno non solo si è affievolità ma quella piccola candela di luce ora è diventata molto più grande e calda... ma non mi basta voglio un focolare ... che duri l'eternità... che ci faccia essere innamorati come il primo giorno anche fra 50 anni... passeggiare mano nella mano anche quando saremmo sposati da mezza eternità.... ti amo ti amo ti amo alla follia ^_^


e adesso noi saremmo
ancora noi


Ricordati amore "basta un niente" per essere ancora "noi" ricordiamecelo perchè quest'anno con te è stato meraviglioso... nuove emozioni e sensazioni e certezze ti amo ti amo ti amo... e ti prego fa che presto possiamo stare insieme e vivere la nostra vita avere un futuro insieme e avere una famiglia...

I love you
Daniela

Nessun commento:

Posta un commento