sabato 3 dicembre 2011

17 GIUGNO 2011

Ciao a tutti ^_^
finalmente vi posso scrivere da sposata WOW CHE EMOZIONE io e mio MARITO ancora facciamo fatica a renderci conto che 1 - siamo sposati ... 2- siamo stati a NEW YORK ... due sogni realizzati

In questo post vi racconterò le emozioni del matrimonio .... mentre l'italia ci sta regalando un altra vittoria ( 2 - 0) contro la Francia eh eh eh W ITALIA

Il 31 maggio è stato l'unico giorno di sole, i giorni prima e i giorni dopo sono stati brutti e piovosi che acquazzoni.... ancora ora tra l'altro ero emozionata stra felice e agitata.

Premessa: Una settimana prima ultima prova vestito (appena mi danno il cd posto una foto :D) il corpino non si chiudeva... agitazione e paura :p subito me lo hanno sistemato ma la paura di " e se al giorno del matrimonio..." c' era!! Il giorno prima paura da palcoscenico ad entrambi tanto che facendo la prova con il prete tremavamo in tutti i sensi ...e qualche commozione da parte mia c'è stata

Le paure dei giorni prima però quel giorno a parte l' emozione dello "sto per sposarmi" piano piano stavano calando... così mi sono trovata durante la cerimonia abbastanza tranquilla ... anche se ero stra felice e mi pareva tutto un sogno (letteralmente parlando) tutti sono stati entusiasti del modo in cui ho reagito all' evento mi dimostravo sicura e chiara nell' espormi... ;D
Le gaff però ci sono state ... ^^ poche però della serie un foglio sbagliato per leggere... ho dovuto intervenire perchè nè mio marito nè il prete se ne erano accorti :XD prendendomi la battuta simpatica del prete "ecco chi comanda in casa" ahahaha :p e la mia che porgo la mano destra invece che la sinistra per l'anello hihihi questa me l'aspettavo sono mancina quindi :p
Per il resto tutto ok ^^

Dopo cerimonia a parte le foto lunghe ma anche divertenti è andato tutto benissimo... mangiato poco ancora per l'agitazione bevuto poco, soprattutto mio marito che per il suo addio al celibato aveva dimostrato alla grande di non reggere l'alcool così quella sera tra me e mia suocera non ha avuto tregua su "non bere" ghghgh

Quel giorno mi sono commossa in 2 occasione... durante il ballo sotto le note di "il tempo delle mele" (presa a caso senza sapere che è una delle canzoni che mi piacciono parecchio e avrei sempre sognato di ballare); la seconda grazie ad un mio vecchio caro amico (più di mia mamma ma che mi ha visto nascere, quell' amico che praticamente mi ha fatto la cena^^) che mi ha detto che una parte dei soldi che erano destinati a lui e allo staff mi venivano regalati per il viaggio di nozze!!! ancora ora ripensandoci mi viene la lacrimuccia ehehe!!

Per il resto che dire... tutto perfetto e sono rimasta emozionata per 3 giorni... solo per la festa e il matrimonio... le notti successive al matrimonio ho dormito pochissimo... e ancora non pensavo a New York... credo di essermi tranquilizzata e aver dormito martedì dopo una giornata trascorsa a Central Park... forse perchè ormai cotta eheheh

Nessun commento:

Posta un commento