sabato 3 dicembre 2011

Benvenuti

Ciao a tutti ^_^

Sarà una coincidenza? dopo mesi che non entravo nel vecchio blog di splinder decido di andare a farci una visitina e rileggendo mi è venuta voglia di riprendere questa vecchia abitudine... Proprio 10 minuti fa passo per scaricare un po' di posta arretrata e scopro... che splinder chiude.... non voglio perdere tutti i miei ricordi e cercherò di riportare qui i post più significativi e poi chissà che non risca a riprendere... 
^Maggiechan Sogna^ così si chiamava... e conteneva la mia vita da quando ho conosciuto mio marito fino alla nascita di nostro figlio.... quel spazio rappresentava tutte le mie speranze, la mia voglia di essere indipendente di avere una famiglia e di vivere con lui prima possibile. Insomma la fase di "sono pazza di te" :)
Ora a distanza di 6 anni sono qui, trasformata maturata e con la voglia di ricominciare.

Nessun commento:

Posta un commento