sabato 3 dicembre 2011

19 MAGGIO 2008

ADDIO AL NUBILATO

Ebbene si sono ancora viva eheheh
Sabato 17 grande festa e divertimento non mi ero mai divertita così tanto e sebbene credevo che stare al centro dell' attenzione mi sarei sentita in imbarazzo il dubbio è sparito subito grazie al gruppetto di amiche che conoscendomi ne hanno organizzato uno tranquillo... ad animarlo poi sono stata io con l'alcool eheh (ne sento ancora oggi i postumi)
Ad essere sincera non mi sono mai ubriacata da star male, era contro la mia etichetta ma... ho pensato una volta nella vita si deve provare anche questo e mi sono lasciata andare ma non troppo... colpa un po' delle amiche :D che a fine serata hanno preso tutte il bicchiere della staffa ma non l'hanno bevute e lo hanno fatto bere a me e alla mia testimone ... 3 bicchieri di tequila che botta... per fortuna sono riuscita ad arrivare a casa :XD

Ci siamo ritrovate a casa mia per un aperitivo, con incursione dell' addio al celibato del mio futuro marito (non sapete che voglia ho di chiamarlo ufficialmente "di mio marito" ^^) nel quale ho capito subito che non sarebbe arrivato vivo a fine serata...(lo avevano fatto vestire con una maglietta che... CENSURA ahaha)...abbiamo subito iniziato a bere di brutto o meglio io... che dall'emozione non capendo quale fosse il mio bicchiere quando ne vedevo uno pieno lo prendevo e lo bevevo :p
Verso le 21 e 30 credo siamo uscite per continuare la serata al Papa Joe un locale dove servivano tipici piatti messicani e indiani (al solo nominarli ancora mi sento male... ahah) e lì la serata e continuata tra bicchieri di sandria (se si scrive così) e domande scottanti :D
Oltre al mio c'era un altro addio al nubilato... il mio pegno era bere.. per fortuna perchè il pegno della sfortunata futura sposa era quello di baciare degli uomini... mi sarei stra vergognata... e poi come l'hanno fatta vestire eheheh (ancora ringrazio le mie amiche e parenti^^)

Vediamo se ricordo alcune domande ...:

1. tre pregi e tre diffetti del mio futuro marito

PREGI: romantico, sensibile, sognatore DIFFETTI: cocciuto, precisino, il terzo che non ho detto è "mammone" ^^

2. il primo bacio - impressioni

E' come se non fosse stata la prima volta che lo avevo baciato. Sensazione indescrivibile

3. la prima volta - impressioni

Qui ero troppo emozionata quindi ho bevuto. Però ovviamente emozioni stupende e indescrivibili.

4. il posto più strano dove l'abbiamo fatto

In una tenda. La cosa divertente è che mentre noi stavamo attenti al vicinato..il vicinato non ha fatto altrettanto ahahah

5. la cosa più imbarazzante che ci è accaduta

Con lui niente ma non ci hanno creduto quindi ho dovuto bere :p Con il mio ex però... in spiaggia mentre si cercava intimità e oltre... passano dei passanti... oddio che vergogna

6. dove mi piacerebbe farlo

hmm domanda difficile... ho detto acqua un po' mentendo in realtà la lavatrice con la centrifuga mi attira ma ritengo che il letto sia il posto più comodo^^

7. la cosa più romantica che mi ha regalato

Delle poesie

8. la cosa più romantica che io ho regalato

Più che regalato che ho "fatto insieme a lui" si iniziava con "immagina di essre in un bosco descrivilo"... "immagina di essere in una casa che si affaccia al mare..." (ed è nata una bella storia che ho riportato qualche anno fa proprio qui nel blog ^^

Nessun commento:

Posta un commento