sabato 3 dicembre 2011

31 MAGGIO 2008

I sogni la notte prima del matrimonio 31 maggio 2008
C'è da dire che e a parte la prima parte della notte cioè fino alle 4,00 il resto della nottata è stata circa un oretta a volte anche mezz'oretta in cui mi addormentavo sognavo e mi svegliavo. Avrò il ricordo quindi di 5 o 6 sogni... ma citerò quelli che ritengo importanti:D
Cmq tutti sogni positivi.... il matrimonio (l'avro sognato in 2 o 3 versioni... per fortuna lo sposo era sempre lo stesso ahah)
La cosa che mi ha spupito è stata che in uno dei sogni mi trovavo, nel giorno del mio matrimonio vestita da sposa a Venezia sopra ad una specie di barca... della quale ricordo solo un pezzo di parapetto e il mare e l'acqua in movimento ... era una bella giornata e il sole si rispecchiava sull acqua a volte accecandomi.. la barca battello mi stava portando in chiesa per sposarmi.. sorridevo e a fianco a me c'era una persona che nella realtà non conoscevo ma che nel sogno ritenevo molto vicina a me (adesso scrivendovi penso che forse si trattava del padre del mio futuro marito morto molti anni fa... ma nn sono sicura potrei sbagliarmi). Ad un certo punto l'uomo vestito di grigio stile anni americano di un tempo... giacca tipo impermeabile lunga grigia e capello all'americana mi sorride ed alza dito in nel cielo e mi indica qualcosa. Alzo lo sguardo e mi vedo tre figure giganti di cui riconosco Atreiu (l'indiano protagonista della storia infinita) il drago bianco (Storia infinita che da piccola adoravo e volevo cavalcare) e forse il terzo era l'altro protagonista il lettore Sebastian :XD qui mi sveglio, purtroppo .... ma dopo un po' mi addormento e sogno come il seguito... infatti mi addormento pensando mi piacerebbe cavalcare il drago e quindi mi ritrovo a venezia con il drago atterrato che mi stava aspettando su una specie di terrazza e a fianco Atreiu....sono felice perchè ho capito che vogliono farmi fare un giro quindi mi sto per avvicinare e.... un rumore dalla realtà mi risveglia (che rabbia).
Poi è stato un sveglia brevi sogni e sveglia.... ricordo che ho sognato di volare ma nn ricordo come e dove... forse all'interno del sogno di Atreiu... poi ho sognato di essere a casa mia prima del matrimonio con il mio futuro marito e il mio abito appeso da qualche parte eheh :p per il resto altro...
Questa notte ho cercato di pilotare il sogno con il risultato che un voletto me lo sono fatta e se nn fosse stato il rumore esterno anche un bel viaggetto sul drago volante me la sarei fatta:D

Nessun commento:

Posta un commento