sabato 3 dicembre 2011

21 APRILE 2008

Ciao a tutti ^_^

si lo so è una vita che non entro in questo mio spazio mi devo vergognare eh!:p

scherzi a parte è che da qualche mese non ho internet a casa perchè mi sono trasferita (finalmente vivo da sola^_^)

Ho pensato di ricominciare a scrivere per dirvi che... MI SPOSO IL 31 MAGGIO e proprio con la persona che ha permesso la creazione di questo BLOG :) nel senso che ho creato questo blog per esprimere le sensazioni di persona innamorata pazzamente e a distanza di 3 anni ci sposiamo non è meraviglioso??? :D

Mi sento bene e felice e per niente agitata, al momento speriamo che continui così... so solo che non vedo l'ora di sposarmi che non voglio pensare negativo e che voglio vivere questi momenti secondo per secondo per potermi tenere un bellissimo ricordo :D

Nessun commento:

Posta un commento