sabato 3 dicembre 2011

5 LUGLIO 2009

Mamma mia quanto manco da questo forum :) con il lavoro e la gravidanza sono diventata latitante eheh ma sto bene anche se la pressione bassa con questo caldo mi fa dannare :p

ma vedo che ho dimenticato di aggiornarvi sulle mie ultime novità bimbo ^_^


ECOGRAFIA 11^ SETTIMANA

SIIII il mio piccolino cresce nella norma.... è lungo 49mm sono esattamente alla 11+4 il suo piccolo cuoricino batte a 163 battiti al minuto (e ancora non l'ho proprio potuto sentire uffiT_T)

All' inizio dell' eco era fermo (il che mi stavo un po' preoccupando quando ho sentito le esperienze varie che si muoveva^^) ma il medico ci stava dicendo che andava tutto bene... la sua posizione era al contrario di quando l'avevamo visto all'inizio ovvero nella prima era rivolto a dx ora si trovava seduto dall'altra parte e rivolto a sx (pensandoci al momento era chiaro che si era spostato ehehe) cmq sempre nella prima eco era sdraiato come se fosse in un letto in questa invece era "in piedi" dolcissimo si vedeva un piccolo bimbo con testa corpo mani e braccia.... la colonna vertebrale e il medico ci faceva vedere braccine e manine (che onestamente riconoscevo pure io)

mentre appunto mi domandavo "chissà perchè non si muove" eccolo che mi era parso che avesse mosso leggermente la manina... sto per chiedere "si è mosso?" che improvvisamente si "alza" per poi risedersi quasi immediatamente e inizia a muovere le manine per un secondo pure pare abbia salutato il papà e la mamma... non vi dico la nostra felicità

credo che come data parto sia confermato il 2 gennaio... sto medico non mi è mai piaciuto è un po "scontroso" conosceva mio marito per lavoro e infatti gli ha "prestato" il DVD per dublicarselo... spero solo sia riuscito a farlo visto che doveva restituirlo a breve

2° VISITA GINECOLOGICA

Ed eccomi pronta a raccontare la mia 2° visita ginecologica... direi tutta il contrario di quella precedente... ero la prima e puntualissima La dottoressa mi ha accolto con un sorriso e mio marito è entrato dall'inizio... ha seguito anche la visita (vedendomi nella posizione da parto )
cmq una cosa bellissima è stata che HO SENTITO PER LA PRIMA VOLTA IL BATTITO DEL MIO PULCINO è stata un emozione grandissima tant'è che la dottoressa capendo che era la prima volta per me lo ha lasciato un po' di più.

Mi ha detto che ho un po' di contrazioni ma poi ha capito che sono stitica mi ha elencato di verdure e frutta che oddio non ne vado matta ma per il mio cucciolo questo e altro

Per il resto tutto ok il bimbo sta bene ed è vivace cresce nella norma... la seconda ecografia conferma la data di parto 2/01/10

Dimenticavo.... IERI HO VISTO UNA CULLA BELLISSIMA ME NE SONO GIA' INNAMORATA SPERO DI RIUSCIRE A FARLA VEDERE A MIO MARITO ^_^ e magari la prendiamo :D

Nessun commento:

Posta un commento