sabato 3 dicembre 2011

2 NOVEMBRE 2007


Ciao a tutti....
Ma da quanto manco in questo blog??? si direi una vita intera ^__^
Per farmi perdonare allora vi scriverò un po' di novità.
La più importante è che venerdì prossimo mi trasferisco... lascio il nido e inizio una vita nuova vita ... quasi da sposata (ma anche per questo fatto ci sto lavorando infatti mi sposo a giugno^^)
Ragazzi sono stra felice ... il mio sogno di tutta una vita si sta realizzando... ci saranno molti ostacoli da affrontare ma questi fanno parte del prezzo di "libertà" che tutti noi desideriamo... quel sapore di indipendenza di dire finalmente QUESTA E' CASA MIA E POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO IO oddio quasi ahah ma il concetto è questo.
Descriviamo un po' la casa... dunque è un mini appartamento composto da zona giorno e camera con bagno e una terrazza gigantesca ^^ (diciamo grande per un mini appartamento... ma nelle calde e afosi estati si può tranquillamente pensare... andiamo a mangiare fuori ^^
In 2 è la soluzione ottimale ...  piccolo ma il giusto e veloce da pulire hihi...
L' appartamento è arredato (oggi pomeriggio vado a fare delle foto) con mobilio nuovo si sente ancora il classico odore da nuovo che a me piace molto ^_^ e venerdì prossimo starò in quella casetta tutta da sola... eh sì io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare un passo alla volta.
A me piacerebbe conviverci da subito con lui... ma per vari motivi preferisce aspettare... un po' anche per abituare sua mamma (un po' troppo apprensiva ehehe) un po' alla volta :D
Per il resto che dire... per fortuna sto lavorando e tutto sommato mi piace... speriamo di rimanere un po' qui in tranquillità.

Nessun commento:

Posta un commento