sabato 3 dicembre 2011

23 SETTEMBRE 2005

Ciao a tutti ^_^
Sono qui che sto osservando la mia rosa... sola soletta come quella del piccolo principe... e come per il Piccolo principe essa era una Rosa speciale... anche per me questa rosa Rossa è una Rosa speciale... perchè mi è stata donata dal mio ragazzo in occasione del 1° mese in cui stiamo insieme^_^
E il regalo è tanto speciale... perchè, senza proprio fallo capire a lui, speravo proprio che mi regalasse una rosa rossa^^ E lui sembra avermi letto nel pensiero e la cosa mi piace molto... è un ragazzo dolcissimo, tenero romantico e mi sa rispettare e soprattutto mi sa aspettare....
All'inizio gli dissi "E' bello che tu mi stia corteggiando...ma io sono appena uscita da una relazione difficile e lunga ancora non mi sento pronta..." non mi diede il tempo di finire la frase... mi sorrise mi prese la mano e mi disse "non ti preoccupare... sei una donna che vale la pena di aspettare... ti aspetterò e non ti metterò fretta"
E alle parole seguirono i fatti:)  Non mi ha messo fretta in niente e lo sentivo anche il suo corpo mi aspettava e si adeguava alle mie esigenze... teneri baci, dolci carezze... e così cari ragazzi che anche voi dovreste fare con la vostra compagna perchè con questo suo atteggiamento dopo un mesetto iniziò la nostra storia e ieri era un mese dal nostro primo tenero e romantico bacio.
Un bacio che attendevo da tanto
un bacio conosciuto
un bacio dolce e tenero
Sono davvero innamorata e questo mi rende terribilmente felice e romantica:)

Nessun commento:

Posta un commento