sabato 3 dicembre 2011

19 DICEMBRE 2005


Ciao a tutte ^_^
 
Ed eccomi qui a raccontarvi il magico concerto di Giorgia. Ma prima ci vuole la giusta premessa.... perchè Giorgia è così importante per Maggie??? eh eh eh semplicemente perchè la magia d'amore continua ^_^
 
Dovete sapere che il primo incontro con il mio ragazzo  si è svolto la sera in cui Giorgia avrebbe dovuto cantare nella nostra città... dico avrebbe perchè dopo 2 o 3 canzoni causa acquazzone ha smesso ;_;
Cmq ritornando al nostro incontro... di cui ricordo naturalmente tutti i particolari ^_^ ci eravamo dati appuntamento ad una gelateria del mio quartiere e praticamente sotto al colle dove c'era il concerto... Era agosto quindi una passeggiatina ci stava e cos' ci siamo diretti ad un parco lungo il fiume e mentre camminavamo parlavamo e fu in quel momento che scoprii che quella sera c'era il concerto di Giorgia e che a lui piaceva molto :) Così gli proposi di avvicinarci al concerto sarebbe stata una bella passeggiata ma lunghetta... però quella sera nn mi fregava nulla volevo solo che fosse magica .. il tempo volava ed io ero con lui che mi dava un sacco di emozioni e da una parte mi faceva ricordare il primo incontro di 15 anni prima^^
Ricordo che alcune volte si sentiva la musica di sottofondo mentre ci avvicinavamo... ma ad un certo punto ci guardiamo gli occhi e il cielo si stava annuvolando di brutto ...e forse meglio cos' abbiamo optato per stare al parcogiochi ... sempre del nostro quartiere... tra l'altro luogo di incontro del primo appuntamento di 15 anni prima ^_^ Insomma serata magicissima^^
 
E poi Giorgia è stata spesso presente in questi mesi... quante serate sul sedile dietro della sua macchina a coccolarci (e niente altro nn allargatevi troppo con le fantasie:p) così questa cosa mi ha confermato che era una sua cantante preferita....
 
Non solo una sera mentre ascoltavamo un Cd o stavamo vedendo un suo video ad un certo punto inizia a cantare una sua canzone rivolgendosi a me...praticamente mi ha fatto la serenata ^__^ troppo dolce
 
E cos' quando scoprii che sabato c'era un suo concerto l'idea venne automatica "che ne dici se ci andassimo??" ^_______________^
 
Ed eccoci 2 ore prima ai cancelli con l'emozione nel cuore e l'eccitazione che cmq Giorgia aveva per noi... dolcissimo... siamo entrati e abbiamo trovato un buon posto per vedere ed ascoltare... e... seduti ci siamo tenuti abbracciati per tutto il concerto soprattutto nelle canzoni romantiche... meravigliosa davvero lei come persona ma come voce... era proprio come i CD emonoziantissima.
Ha esordito con GIRASOLE
"e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte
e come un girasole giro intorno a te
che sei il mio sole anche di notte"
 
La cosa bella è stata quando alcuni FAN hanno alzato i GIRASOLE e glieli hanno fatti vedere e finita la canzone col passa mano glieli hanno fatti arrivare al palco con alcuni regali... che lei ha apprezzato moltissimo...
L'unica cosa dolente... aveva un paio di pantaloni che BLEAH... per fortuna si è cambiata dopo 3 canzoni :p
Altre canzoni che ricordo... oltre a quelle nuove sono state:
 
E Poi                            
Strano Il Mio Destino (una di quelle canzoni in cui ci stringevamo tantissimo^^)
Un'ora Sola Ti Vorrei
Un Amore Da Favola
Dimmi Dove Sei
 Parlami D'amore                 
Tradirefare                     
Mare Sconosciuto              
Di Sole E D'azzurro              
Senza Ali                        
Marzo                   
 
non sono sicura se sono queste ma è stata veramente meravigliosa ^_^ E come speravo andasse il concerto è andato sono così contenta che ancora a distanza di due giorni ci penso e mi vengono i brividi e l' unico CD che ho sta andando a manetta ^^

Nessun commento:

Posta un commento