sabato 3 dicembre 2011

9 GENNAIO 2006 ,

Harry ti presento Sally



E' capodanno e i due protagonisti sono separati... per un'ennesima litigata... non vogliono ammettere che sono cotti l'una dell'altra... quando...

Sally è ad una festa e Harry (il personaggio che preferisco) vaga per la città


Molto meglio cos' aria pura, ho le strade tutte per me.
Che gusto c'è a stare ad una stupida festa fingendo di divertirsi
E poi è il momento migliore per guardare le vetrine... meglio così

si gira e osserva una coppia con sguardo da "ma perchè a me no?"
dall'altra parte Sally non se la spassa poi tanto bene... fa come dice Harry "fingendo di divertirsi" ma con la speranza che sta "stupida festa" finisca al più presto

Harry inizia a pensare a Sally molti anni prima le aveva detto


- Ti rendi conto che non potremmo mai essere amici vero?

perchè no? risponde lei

Uomini e donne non potranno mai essere amici perchè il sesso ci si mette sempre di mezzo
nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente vuole sempre andarci a letto

ma se lei non vuole venire a letto con te?

non importa perchè il click del sesso è già scattato e l'amicizia è ormai compromessa e la storia finisce lì

Ripensando a quelle parole ha una faccia come per dire "ma quanto stupido sono??" e allora si gira e inizia prima a camminare... poi a correre fino ad arrivare quasi senza fiato alla festa dove c'è lei Sally

Manca poco alla mezza notte

I due sguardi si incrociano lui si avvicina a lei e... (BLACK OUT mi perdo il finale haahha scherzo) arriva il momento del dialogo che fa sognare i romantici^_^


ci ho pensato tanto e il risultato è che ti amo

cosa?

Ti amo

E che cosa pensi che ti risponda adesso?
(ndMaggie da notare Sally è incazzatissima)

per esempio "anch'io ti amo"

preferisco me ne vado

allora non significa niente per te?

mi dispiace Harry lo so che questa è la notte di capodanno
lo so che ti senti solo ma tu non puoi arrivare qui e dirmi che mi ami e aspettarti che questo risolva tutto
le cose non funzionano in questo modo

(in tanto si da inizio al conto alla rovescia)

Bhe e come funzionano

Non lo so ma non in questo modo

Allora proviamo così.
 Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi
Ti amo quando ci metti 1 ora ad ordinare un sandwich
Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo
Mi piace che dopo una giornata passata con te sento ancora il tuo profumo sui miei golf
E sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchero prima di addormentarmi
E non è perchè mi sento solo
E non è perchè è la notte di capodanno
Sono venuto stasera perchè quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno vuoi che il resto della vita incominci il più presto possibile

poesia ..... (cuoricini)
intanto Sally lo guarda con quegli occhi da pesce lessa innamorata ^^


ecco... tanto sei il solito imbroglione... dici cose del genere e mi spieghi poi come faccio a odiarti io??
e invece io ti odio
ti odio
ti odio
quando in realtà pensa tutt'altro e dallo sguardo anche Harry lo sa :D

E alla fine (vietato ai minori di... e ai malati di cuore)... si baciano ahahha ^__^

Nessun commento:

Posta un commento