sabato 3 dicembre 2011

6 MARZO 2006

Ci troveremo ancora
più grandi e più sinceri
in una lacrima

E parleremo ancora
di cieli immensi e avremo
nuove verità

Dimmi se ti ho deluso
E quanto hai pianto senza di me
io di pensarti
non ho smesso neanche un attimo
E quanto dura l'eternità

Ci abbraccieremo ancora
più stretti di un' anello
che non toglierò

E chiederemo al mondo
che male abbiamo fatto
per restare qui

Dimme se ti ho perduto
E quante volte hai toccato me
io di pensarti
non ho smesso neanche un attimo
ci meritiamo l'eternità

Dimmi se senti me
come fossimo una cosa sola
una foglia in mezzo a questo vento
che ci ha portato l'eternità

L'eternità

Il tempo è già finito
lo spazio è aperto a noi
che siamo come diamanti
pronti a non spezzarsi mai

Ci meritiamo l'eternità
L'eternità

Che dolce questa canzone di Giorgia piena di ricordi per me... il mio ragazzo, il concerto che abbiamo visto assieme, gli abbracci che ci scambiavamo le prole dolci che lui mi ha detto e tanto altro ancora.

Ci meritiamo l'eternità... ogni volta che sente questa frase si stringe a me e mi sussurra seguendo la canzone "ci meritiamo l'eternità Giorgia ha ragione" ed io mi sciolgo mentre il mio cuore inizia a battere a 1000.

Nessun commento:

Posta un commento