sabato 3 dicembre 2011

23 AGOSTO 2006

Cari amici
come state? spero bene.... è passato un bel po' da quando nn ci siamo più sentiti... nel frattempo sono stata in montagna in dolce compagnia:D

Ieri era il nostro anniversario ... il nostro 1° anno insieme... e che emozione ieri quando mi ha suonato alla porta per portarmi a mangiare fuori... che emozione quando leggo tra il menù una pizza per 2 con 4 gusti a sorpresa.... che dire tutta eccittata lo guardo dicendo "osiamo ???" .... e che pizza.... una schiacciata  avente A - speck asparagi e formaggio verde; B - con salsa rosa e gamberetti; C - spinaci e prosciutto crudo; e dulcisinfundo---- D - porcini con scaglie di grana

Che delizia... ma la magia era questo locale particolare con musica romantica fatta apposta per noi...e questo tavolino dove ci stava giusto il paniere... i 2 bicchieri di birra (che tra l'altro mi ha dato la testa)... o era lo spritz ghghghgh;p
alla fine della mangiata ero più di qua che di là.... ma nn volevo che la serata finisse... c'era ancora un importante "appuntamento" tra di noi... il regalo!!!:D

Non avendo molti soldini da parte ho cercato di creare un regalo simbolico... (mamma mi ha detto che per i miei 30 anni forse nn si addiceva.... ma ;_; io ci ho messo tutto il mio impegno) ... per fortuna che il mio cucciolo ha apprezzato ^^

- l'anno scorso in occasione del mio primo bacio lui mi regalò un braccialetto con il nome. così gli ho regalato  lo stesso articolo (naturalmente con il suo di nome^^)

- a settembre il nostro primo mese... mi regalò una rosa rossa... io conservai quei petali e ieri gliene diedi alcuni:)

- A dicembre siamo andati al concerto di Giorgia ed è stato magnifico... sentivo il suo cuore avvicinarsi a me sempre di più... quindi ... altro regalo.... un girasole.... un mio disegno con dietro il testo della nostra canzone L'ETERNITA'

il tutto anticipato da una poesia scritta da me:D

Serata magnificissima... e oggi mi ha sciolto.... che voleva sposarmi lo sapevo già da tempo... ma che fra poco arriviamo al sodo ghghg nn me ne rendevo ancora conto... fino a quando mi disse "domani vorrei portarti in un posto... vorrei che scegliessi il tuo anello di fidanzamento" RAGAZZI CREDEVO DI MORIRE dall emozione

Forse alcuni di voi penseranno... ma che brutto vanno a sceglierlo insieme... ma dovete sapere che io ho gusti molto difficiil eheheh e questa mi è parsa una grande idea

Per concludere... nn vedo l'ora che sia il 1 settembre per andare un WE al mare con lui... YUPPIE nn vedo proprio l'ora:D

ora meglio che vada a nanna sono un po' stanca.

Nessun commento:

Posta un commento