sabato 3 dicembre 2011

5 SETTEMBRE 2006

Ciao a tutti ^_^

Sfogliando un mio vecchio diario e ho ripescato una mia poesia scritta quando soffrivo di Solitudine nella mia incasinatissima vita adolescenziale :D Oggi vi lascio con questa poesia che ha commosso i miei genitori (forse troppo stupiti di avere una figlia che poteva comporre questo avendo brutti voti in italiano^^)

BRUTTO SOGNO

Sono stanca e
ho voglia di dormire
sogno di morire
sola nelle tenebre

Grido aiuto
ma non vedo nessuno
mi dispero

Vorrei tornare indietro
ma non c'è più tempo
sto morendo

Ho solo l'ultimo respiro
di vita ed ecco
la morte mi ha preso

Mi sveglio
Mi guardo attorno
Ho paura
Ma sono viva

Ero una ragazza molto allegra vero??:D
Per fortuna che credevo nei sogni raccontati nei post precedenti :p

PS Oggi sarebbe stato il compleanno del piccolo Tommy (L'angelo d'italia), avrebbe compiuto 2 anni.  E' da quando l'ho saputo che mi sento "triste" e "arrabbiata" allo stesso tempo...

Nessun commento:

Posta un commento