sabato 3 dicembre 2011

22 MAGGIO 2009

SOTTO FONDO : In te di Nek che sta andando a volume alto da quando sono tornata dalla MIA PRIMA ECOGRAFIA

Ragazzi è stata un emozione stupenda quasi surreale .... pensavo " è lui ma non è dentro di me.".. eppure il dottore stava muovendosi sulla mia pancia e poi mi dice "eccolo" ed io penso "ti presento nostro figlio" mio marito per poco piangeva ed io lo guardavo era piccolo (15,1 mm) pensavo poi qualcosa vicino alla testa si muoveva e mi fa il dottore "quella cosa che si muove è il cuore ora trattenga il respiro" ma come si fa.... appena scopri la vita a trattenere il respiro?? e lui "stia ferma" ehehe ero emozionatissima e un bel respiro e tratteniamo credo abbia misurato i battiti del bimbo che penso siano 169 bpm (HR fetale) ma certo Maggie "HR = Heart:) e poi finalmente dice qualcosa sull' andamento del' eco PERFETTO e ci guarda CORRISPONDE AL PERIODO GESTAZIONALE CHE MI AVETE DETTO SI PUò DIRE CHE è UN ECOGRAFIA PERRFETTA!!!!!

Oddio che emozione ricordare solo che dice "perfetto" io e lui abbiamo fatto una piccola vita il nostro amore DOOLCEEEE!!!!

Ora vi scrivo quello che mi hanno dato voglio che sia scritto tutto non dimenticare niente SONO FELICEEE (e forse per chi legge è male vist che sono confusionaria hihih)

DATA UM (ultime mestruazioni) 27/03/09
ETA' GESTAZIONALE 8,00 (8 SETTIMANE)

Si evidenzia feto unico, vitale con battito cardiaco evidente (ehehe questa parte non l'avevo letta ^^)
Trofoblasto a sviluppo posteriore

DATI BIOMETRICI

CRL 15,1 mm 7,80 (settimana ) differenza - 0,20
Questa nn l'ho capita cioè se è di 8 settimane che significa 7,80??

Va bhe cmq consigliano il controllo alla 12^ settimana (TN o Duoscreen) per il 20 giugno (per vedee se è dawn mi ha subito tranquilzzata dicendo che è un esame di routine... ma lo sapevo cmq^^)

COSA IMPORTANTE ORA... data prevista per il parto

2/01/2010

Nessun commento:

Posta un commento