sabato 3 dicembre 2011

6 APRILE 2009

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana ^_^

sebbene questa mattina al lavoro è stato tutto tranquillo e rilassante (per forza mancava la capo ufficio eheeh... che però arriverà a breve) oggi mi sento la testa nel pallone .... ma un pallone più o meno piacevole. Ebbene si mi sento più nel mondo dei sogni che nella realtà ma dopo il week end interessante, dove ho fatto un corso sui massaggi terapeutici... questo mi ha molto rilassato e mi ha fatto capire che per fortuna oltre al lavoro ci sono altre cose a cui pensare ... e nel mio caso ben più piacevoli :)

In attesa di parlarvi della mia gravidanza (sii non vi preoccupate non ci penso spesso... o almeno meno di questi primi mesi^_^) vi parlerò di quella di mio cugino che è stra felicissimo di diventare papà... strano a dirsi pensando a lui un anno fa che al pensiero di diventare padre si tirava indietro.

Nel giorno dell' annuncio a casa nostra in occasione di un pranzo famigliare, mi sono subito "intimorita" sentendo come sua moglie aveva passato i primi 2 mesi  .... che non si limitavano alle "nausee matutine" il sentirsi dire "sapevo come stavo quando mettevo giù il piedi dal letto" ho pensato a me che oltre tutto dovrei lavorare in quel periodo :p e che la mia intenzione era non parlarne fino ai 3 mesi per scaramanzia nei miei riguardi e soprattutto per evitare rotture al lavoro sulla mia maternità....

ma perchè mi devo preoccupare di questoooo???!!! si ora ricordo perchè quasi era nato un affare di stato l'anno scorso in occasione del mio matrimonio... per semplici 2 settimane di licenza matrimoniale... e poi daccordo con la capo ufficio che ovviamente avevo avvisato per tempo... le colleghe lo vengono a sapere in modo schifosissimo.... non pensiamoci

pensiamo invece a mio cugino che ha visto per la prima volta suo figlio... un bambino solo per fortuna di 3 mesi... gravidanza procede bene e il cuoricino batteva  forte facendo capire ai due genitori "sono qua"

concludo con un pensiero sull' Abruzzo "FATEVI CORAGGIO"

Nessun commento:

Posta un commento