sabato 3 dicembre 2011

13 MAGGIO 2008

ADDIO AL NUBILATO .....

Chissà che cosa significherà? lo scoprirò fra 4 giorni... questo sabato ci sarà il mio ADDIO AL NUBILATO

Non lo pensavo ma... ora sono proprio emozionata anche per questo giorno... e per fortuna che l'ho fatto organizzare .... coincide naturalmente con il suo ADDIO AL CELIBATO sinceramente passare la serata a pensare a cosa faranno e a quanto si ubriacheranno o peggio a quanti spogliarelli vedranno non mi va.

Fino a qualche giorno fa ero anche tranquilla nel sentirmi dire "faremo una cosa tranquilla anche perchè non siamo più nell' età" questa era la spiegazione ufficiale... ma poi da quel giorno non mi è stato detto niente (dopo il consulto ... sono in due che lo organizzano)... ora so solo che alle 20 mi ritrovo le persone a casa per un aperitivo (anche questa versione ufficiale):p

Sono curiosa proprio di vedere cosa combineranno ^^

Nessun commento:

Posta un commento