sabato 3 dicembre 2011

9 GENNAIO 2006

Che cos'è questo senso di... "malinconia" come se ....
Nel periodo Natalizio con mia madre e il mio ragazzo via pensavo fosse quello....
Non è nemmeno la mancanza di mio padre....

Eppure mi sento giù senza un motivo apparente il motivo??? se lo sapessi non sarei qui a scrivere eh eh eh!!!

Credo che mi manchi il mio domani... vorrei che i miei sogni si realizzassero ora...
vorrei... vivere con lui
vorrei... essere mamma
vorrei... un lavoro che mi soddisfi
vorrei... non avere questi sbalzi di umore
vorrei... "la caramella che mi piace tanto" dice una canzone :D

Vedete tutti questi vorrei sono quasi una vita che li desidero ma ci sono dei periodi che il "desiderio" non ti basta, ci sono dei periodi che "vorresti che fosse tutto vero e reale".

Lo so io mi devo anche ritenere fortunata ora...

1. Ho il ragazzo che ho sempre desiderato... che mi ama e desidera quello che io desidero ed è dolcissimo con me

2. Ho FINALMENTE  un lavoro.... non è il massimo ma è sempre un LAVORO e dopo 2 anni di disoccupazione e con tutti i miei progetti (vedi sopra) va benissimo

Eppure ci sono dei giorni come ora in cui vorrei stare a letto in una stanza scura, in silenzio e .... non pensare a nulla e nn fare nulla e...rilassarmi dormire e sognare quel "vorrei.." e per qualche istante credere che quel "sogno" sia la "realtà"

Invece cerco di reagire... sono davanti al PC cercando di esprimere su questo blog... il mio stato d'animo per "sfogarmi" nooo non lo so... per farlo sapere ad altri.... mah non credo sia nemmeno questo....
E' che ho voglia di scrivere di tenere vivo questo BLOG di continuare  a scrivere con regolarità... e scrivere per quanto mi è possibile i miei pensieri, belli o brutti che siano... lo fanno tutti... perchè non posso farlo anche io???

Su ora non spaventatevi non ho vicino una pistola e non ho deciso di tagliarmi le vene ahahha!!! Consciamente mi rendo conto di star per cambiare e questi sbalzi di umore sono normali per qusto mio stato... e infatti basta che mi blocchi e pensi... ma perchè sei così triste e ... scavando nel mio inconscio e scoprire che non c'è nulla (se nn forse un po' di insoddisfazione x il lavoro non ideale)... sorridere e pensare alla mia "pazzia" :D

Ma ci sono giorni in cui... devo cmq arrendermi a questo stato di "malinconia" e lasciare passare la giornata per come è...

oggi è uno di quei giorni... spero arrivi presto sera
Daniela

Nessun commento:

Posta un commento