sabato 3 dicembre 2011

26 MARZO 2007

Salve a tutti ^_^

Questo mio intervento doveva essere molto più lungo e carino a mio avviso... ma improvvisamente il mio pc si è spento T__T togliendomi un oretta di lavoro BWAAA così vi riporterò solo l'ultima parte del mio intervento^_^


PEZZO TRATTO DA UN UOMO BICENTENARIO

premessa: La storia di un androide (Andrew) un po' particolare, prova delle emozioni e delle sensazioni... nell'arco della sua esistenza riesce addirittura ad amare e .... bhe non posso svelarvi tutto il film ma è stupendo... un emozione unica... lui è il grande Robin Williams un nome un programma... Risvegli, l'attimo fuggente. aldilà dei sogni... questo Robin Williams^_^

qiesto pezzo è il mio preferito di tutto il film .... lui si dichiara a lei

Hai idea di cosa si provi ad essere innamorati di una persona che sta per sposare un altro? Una persona assolutamente splendida che entra in una stanza e la illumina come un raggio di sole e che tu sai che sta mettendo a se stessa

Mentendo?

In modo convincente si molto ... moltissimo

Oh e a che proposito?

Sul fatto che non mi ami. Quando io so che in qualche modo tu mi ami non è vero?

Scusa ma come fai a saperlo?

Porzia ho fatto tutto quello che dovevo dentro e fuori


Ma quello non ha importanza per me

Ma un po' ne dovrà pur averne perchè altrimenti tu ameresti me e non un uomo che con il mento può affondare il Titanic

(LEI RIDE)

Che c'è... visto è vero no? scusa
Lui ti fa brillare così... ti fa ridere così?


Nessuno mi fa ridere come te

Bene allora ammettilo, ammettilo che mi ami

(COME LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE.... LEI SI ALLONTANA MA LUI NON SI ARRENDE E LA PRENDE PER UNA MANO)

Porzia dammi un bacio

Oh Dio

Tutto qua solo un bacio veloce un piccolo bacio non metterà in crisi un matrimonio eccezionale. E poi non spiegherebbe perchè le tue pulsazioni sono passate da 66 a 102 battiti al minuto. La respirazione è raddoppiata stai emettendo nuvole di feroormoni....


Non sei leale a leggermi così

Lo so l' amore non è leale, sto leggendo il tuo cuore e ti sto chiedendo di seguirlo, ti sto implorando. Implorare dovrebbe essere una cosa umiliante ma non mi importa; io ti amo Porzia ti ho amata dal primo momento che ti ho vista

(LA MUSICA AUMENTA E NOI SPETTATORI CI ASSAPORIAMO UN BELLISSIMO BACIO APPASSIONATO
)

Avevi detto un bacio veloce

Ho mentito (e in genere qui scoppio a piangere :p)

(Pensare che il dichiarante altro non è che una macchina fa rendere  queste scene ancor a più emozinanti dal mio punto di vista consigliatissimo _^

Nessun commento:

Posta un commento