sabato 3 dicembre 2011

14 LUGLIO 2008

Ciao a tutti^_^

Sapete... comincio ad essere troppo affezionata a questo BLOG che ormai considero un vero e proprio Diario dove annottare per lo più le mie riflessioni e i sentimenti del momento. Ogni tanto mi vedo proiettata nel futuro quando ormai adulta verrò qui a rileggere come il mio "matrimonio" la "mia vita insieme a lui" è nata.

Già adulta ... chissà quando lo sarò mai... e forse ormai proprio mai mai ... la "speranza" (soprattutto per mia madre) non muore mai ..eheheh

Tornando a questa riflessione ritorno alla mente i primi momenti le prime paure e i pensieri... è veramente lui l'uomo della mia vita? ora naturalmente dopo il matrimonio non ne ho dubbi.. la vita insieme procede benissimo proprio questo week end (il primo week end abbastanza tranquillo da passare in casa) riflettevamo su quanto ancora a distanza di un mese e mezzo ci sentiamo come se fossimo ancora in "luna di miele" (New York quanto mi manca T_T:p) sarà forse il fatto che sabato prossimo andiamo al mare in campeggio, o l'estate, o il fatto che fra 3 giorni festeggiamo i nostri 3 anni o meglio i 3 anni di "ci siamo conosciuti e rivisti:D"

3 anni... sembra un eternità e invece... mi sembra ieri... però pensare 3 anni non lo so ci fa un effetto strano... spero proprio che questo periodo di innamoramento non cessi mai... io ci sono ancora in pieno ogni giorno il mio amore per lui cresce sempre di più^_^

3 sono le volte che siamo andati al mare insieme in campeggio :D quest'anno però niente Caorle ma andremo a Lignano Sabbiadoro; un posto carico di ricordi per me adolescenziali per Beppe invece è la prima volta :D
SONO FELICE perchè pensavo che dopo New York non volesse andare al mare e invece dopo averlo proposto ha accettato felice anche se penso che più lo faccia per me, ne abbiamo comunque bisogno entrambi, rilassarci, pensare a riposarci ... risentiamo anche se non vogliamo ammetterlo ancora lo "stress dopo matrimonio" e New York sebbene è stata la nostra luna di miele non è proprio stata "rilassante" anche se rifarei la scelta ovviamente :XD Ora che ci penso di solito la luna di miele dura due settimane... noi abbiamo fatto solo una settimana nella grande mela... questo significa che la nostra seconda settimana di Luna di Miele sarà proprio questa ehehehe!:D

In ufficio, non ve ne ho mai parlato, ma le cose non vanno troppo bene così staccare per un altra settimana sinceramente non mi spiace :XD in questo periodo non c'è molto da lavorare (infatti trovo il tempo per aggiornare il mio blog) ora siamo in fase di stasi che sta stancando anche a me (e si che mi considero una persona paziente) va bhe ragazzi mi metto un po' a fare qualcosa se mi viene in mente qualcosa tornerò ehehehe!!!

Nessun commento:

Posta un commento