sabato 3 dicembre 2011

10 GIUGNO 2009

ciao a tutti ^_^

tornata da una stupenda settimana a Rodi :) ma prima di raccontarvi del viaggio ho deciso di aggiornarvi seguendo la cronologia dei fatti....

29 maggio 1° VISITA GINECOLOGICA  (esperienze a caldo riportate nel forum di Pianeta Mamme^^)

Ma..... delusissima da come è stata .... T_T Premetto che il soprannome della mia Gine è Hitler dicono che è bravissima e schietta....si ma quando gli girano anche se devo dire professionalmente non è che sia scontrosa... te lo fa capire alla grandeeee!!!!!! e oggi purtroppo per me era una di quelle giornateT____T

1. Arrivo puntuale (almeno io) a 12,45 (avevo la visita all'13,00) chiedendo per fortuna solo 30 minuti di permesso e scopro che invece come sempre Hitler è in ritardo di ben 1 ora Avverto mio marito che vuole venire poverino gli ho fatto fare le corse in ufficio... decide però di venire puntuale 13,10 era dentro

2. sentendo chiaccherare delle pazienti scopro che Hitler per una cosa o l'altra la devo vedre come minimo 1 volta al mese... e poi con gli esami anche due --- e i permessi in ufficio????? penso mentre tremo all'idea di dirlo sempre in ufficio

3. il caso vuole che presa da mio marito (che non è stato molto bene) e l'agitazioen generale per la gravidanza e la partenza di domani mi scordo che dovevo pagare la visita cos' mando il marito al primo bancomat

4. in quel momento mi chiama la ginecologa per la visita

VISITA GINECOLOGICA VERA E PROPRIA

Come è sua abitudine stringe la mano per salutarmi e mi tirona per entrare direttamente in ambulatorio (ogni secondo è prezioso)

mi fa "è la sua prima gravidanza vero?" si le dico.... prende il libricino e inizia a scrivere le cose e chiedendomi malattie varie ecc ecc.

controlla l'ecografia bene praticamente siamo nella norma

vede le analisi del sangue e mi aspettavo "negativa alla toxoplasmosi... lo sa che non può prendere certi alimenti?" e invece niente io ero intimorita quindi non ho chiesto niente (avevo cmq mia cugina che mi aveva anticipato su cosa mangiare o meno)

gli dico che dovevo fare il paptest per un controllo e... strano me lo ha fatto fare (quando me lo aveva sconsigliato la mia dottoressa di base...) è lei la ginecologa quindi ok fatto pure questo

mi fa la visita penso di routine... seno, pressione e mi dice tastandomi la pancia che mio figlio è... hmm non è ancora nella posizione ottimale credo boh" mi dice che non si riuscirà ad ascoltare il battito del cuore ma con lo strumento lo rivelerà e infatti così fu!!!

chiedo se posso far entrare mio marito finita la visita e mi risponde "a che serve la visita e finita"... ci sono rimasta malissimo T__T (all'inizio però me lo avrebbe fatto entrare va bhe)

era in ritardo

riesco a chiedergli velocemente sull'intolleranza del latte mia... quello che fa male a te fa male anche al bimbo mi risponde

Viaggio... signora a un giorno prima della partenza che vuole che le dica speriamo bene....penso che intendesse statisticamente (ovvero sono ancora nell' arco delle prime 12 settimane) poi mi ha un po' tranquilizzata e fatta sentire meno in colpa però... T_T

delusione totale T_T speriamo di trovarla più in buona forma la prossima visita ehehe
intanto ho delle analisi del sangue e l'ecografia la 12° settimaan (18 giugno!!!)

Nessun commento:

Posta un commento